Problema notifiche di gioco e messaggi

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by belo87 »

Da un paio di giorni non ho piu' le icone per vedere le notifiche di gioco e i messaggi nella schermata di gioco. Ho piu volte cancellato cookies e cronologia ma non e' successo nulla. Sapete che cosa puo' essere? la cosa e' molto fastidiosa in quanto non riesco a vedere che cosa succede nel gioco
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by altair93 »

Le.icone ci sono, sono state rifatte e scompaiono da alcune schermate. In schermate tipo la home le vedi?
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by belo87 »

non le vedo in nessuna schermata. lo spazio dove erano e' sempre vuoto. continuo a non vedere notifiche di gioco da 3 giorni. non so cosa succede ed inizia ad assere davvero noioso.

Erano antipatiche a qualcuno? super illogico far scomparire da " alcune" schermate due tasti essenziali per farti giocare. specie in ottica "semplificazione" nuovi utenti. e specie senza nessun tipo di post per rendere tutti al corrente.
in quali schermate si troverebbero? e in quali schermate dovrebbero scomparire?

vorrei che vengano ripristinate come erano il prima possibile perche NON le vedo in nessuna schermata e NON posso giocare da 3 giorni.

EDIT.

anche il tasto del forum e' introvabile. ci accedo solo perche' ho il link salvato.
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by Piripikkio »

le icone ci sono in alto a dx dov'erano prima e ora sono addirittura 4 mentre prima erano 3...non capisco perchè non le vedi è un problema che credo hai solo tu riesci a fare uno screen della schermata?
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by theWall »

Non riesco a fare di meglio, ti avrei messo il link dell'immagine ma col pdf è uguale.

1) https://cdn.discordapp.com/attachments/ ... 09__01.jpg

qui puoi vedere l'icona del forum, sta tutto in basso (da cell devi scorrere un po di più ma si vede :mrgreen:). Basta abituarsi rapidamente e puoi cliccare li. l'alternativa è cliccare sull'icona dei messaggi privati e poi cliccare su indice e rapidamente raggiungi il forum. oppure ancora puoi cliccare sulla nuova icona aggiuntiva che ti farò vedere qui sotto.

2) da pc sono fisse in tutte le pagine. nessuno sa spiegarsi perchè non le vedi. prova a entrare da modalità incognito sia da pc che da cell. sono quasi certo che sarà tutto ok. se le vedi allora vuoldire che devi cancellare i cookie e la cache.

https://cdn.discordapp.com/attachments/ ... 230042.jpg

non ti sto a spiegare il significato delle icone, ma sappi che se clicchi sulla terza ti si apre un'altra pagina e da li cliccando sulla terza icona dall'alto vai diretto al forum.

hai ragione che da cell le icone non sono fisse in tutte le pagine ma puoi rapidamente tornare al menu squadra cliccando sul logo.

insomma rispetto a prima forse ci sarà un click in più. (e solo da pc)

non so che altro dirti, ma l'unica spiegazione è quanto detto all'inizio, per qualche motivo non vedi le icone perchè si sono aggiornate e ti salva ancora quelle vecchie che però non ci sono più. anche io per un periodo vedevo cose strane (la vecchia grafica tutta sballata) ma guarda caso solo nel pc dove non avevo resettato bene i cookie e cache. poi si è risolto da solo.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by altair93 »

Premi ctrl-f5 su www.whisperplayermanager.net
Ti potrei suggerire altre guide, però qui sul forum non riesco a farti vedere e fare in modo di vedere quello che vedi anche tu. Testualmente fai questa operazione e facci sapere
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by Aliberto »

devi svuotare la cache completamente o fare come ti ha detto altair CTRL+F5 sulla pagina incriminata, se sei sul cell svuota bene la cache
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by altair93 »

Molte Volte le opzioni per svuotare cache svuotano solo quelle di un periodo (es. 30 giorni) quindi bisogna impostare di svuotare TUTTO. CTRL F5 dovrebbe svuotare tutto del sito su cui si trovi e almeno personalmente su PC ho sempre risolto così, così come altri utenti a cui ho dato questo consiglio. Nel caso comunque da mobile o sempre da PC come già detto bada alla cancellazione di TUTTA la Cache/cookies
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by belo87 »

Ho fatto tutto quanto elencato sopra. svuotato tutta la cache con tutte le opzioni selezionate. premuto Ctrl +F5. provato a rifare il tutto piu volte. non e' cambiato assolutamente niente. ho anche reinstallato chrome l' ultima volta e niente di niente. non ho nessuna delle icone che dovrei avere.

sono giorni che non ho la possibilita' di seguire il gioco. cosa che sinceramente mi sta spingendo fuori piu che mai.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by altair93 »

Non so sinceramente come sia possibile, non stiamo avendo nessuna segnalazione oltre alla tua.. Usi qualche adblock? Mi vengono in mente ipotesi assurde. Lo so che ti pesa ma se puoi venire su discord ti possiamo supportare anche graficamente con screen
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply