Problema notifiche di gioco e messaggi

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by belo87 »

guarda tempo a disposizione non ne ho moltissimo e screenshots credo siano inutili in quanto vedi tutto tranne le icone incriminate.

uso un ad block ottimo pagato un occhio che non metto giu' per niente al mondo assolutamente.

Ma non sarebbe il caso, seguendo un filo logico, dato che utenti VIP non dovrebbero avere advertising nelle loro pagine Ed inoltre il mio ad block non mi segnala niente su questo sito.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by Aliberto »

belo il fatto è che sei l'unico ad avere questo problema. Ci sono alcune prove che puoi fare,

- definisci bene se stai usando un PC Desktop o un cellulare e nel caso prova su entrambi i tipi di dispositivi per capire almeno cosa dovresti visualizzare
- tu dici che negli screen non c'è niente ma magari se me lo posti capisco ad esempio se il browser "lascia lo spazio" dove dovrebbero esserci le immagini ad esempio, quindi gli screen, fatti bene di tutta la pagina, sono fondamentali comunque
- se sei su un pc, prova ad installare un altro browser (firefox?) giusto il tempo di provare il sito, oppure se usi win 10 anche il browser predefinito del sistema operativo o explorer se usi un windows un po datato
- prova a disabilitare 5 minuti il tuo antivirus, che può essere stato anche pagato un occhio della testa, ma questo non vuol dire che non sia lui, io stesso al lavoro ho problemi di questo genere tutti i giorni
- se aprissi discord dal browser, non devi installare niente di niente, potresti in tempo reale parlare come me o con altri, postare screen in maniera velocissima e probabilmente risolveremmo in 10 minuti invece che giorni ;-)

fatte tutte queste operazioni protemo capire meglio e cercare di risolvere, in caso contrario non saprei come aiutarti senza avere le info dettagliate

Grazie
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by belo87 »

Ok ho disattivato ad block per provare e tutto normale.

il mio ad block fa in modo che quei tasti scompaiono. E mi rileva 11 ad su whisper. da vip non dovrei averne?

parlare in tempo reale non e' la cosa piu semplice da fare quando abbiamo mezza giornata di fuso orario di differenza.

gioco solo da computer.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Problema notifiche di gioco e messaggi

Post by Aliberto »

Quelle non sono ads nel senso stretto del termine ma traccianti di google e facebook che servono per recuperare le statistiche degli utenti, quelle cose per cui si clicca sul tastone Accept che appare una volta alla settimana :mrgreen:

Son contento che abbia risolto, ci si trova in game

Have fun!
Post Reply