Aste e rifiuti. Di nuovo!!

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Locked
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by belo87 »

---------------


Di nuovo con il solito problema di giocatori che rifiutano di trasferirsi quando in asta. Questo e' inaccettabile

Il manager Jimmy Rotten, squadra Rocca di cambio, si e' aggiudicato l' asta per un mio giocatore ( sul mercato per mesi). il giocatore rifiuta ben 2 volte lo stipendio e il manager decide di ritirare l' offerta e lasciarmelo qua.

Questa cosa mi fa imbestialire davvero. Ma cosa diamine deve fare uno per liberarsi di un giocatore?

E' possibile togliere il rifiuto nelle aste? e' completamente illogico e frustrante. una settimana di trattative e mesi sul mercato per poi averlo anbcora qui mi girano gli zebedei.
Inoltre, dato che vendere a manager reali e' praticamente impossibile e vendi solo se ti va bene, e' possibile creare un " agente" che offra un minimo per fare in modo che il giocatore vada via PER FORZA.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by Aliberto »

Certainly the offer was not suitable, or the buying manager's club had 30 players in the squad. Who can say that?
Simply remember that the auction, once finished, becomes a normal negotiation.
If you need some further clarification, on Discord at all times you always find a moderator who can solve these problems.

Sicuramente l'offerta non era sufficente, oppure il club del manager acquirente aveva 30 giocatori in rosa. Chi può dirlo senza dati?
Bisogna semplicemente ricordarsi che l'asta, una volta terminata, diventa una normalissima trattativa.
Se hai bisogno di qualche ulteriore delucidazione, su Discord a tutte le ore trovi sempre un moderatore che può risolvere questi problemi.

Grazie, Ali
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by belo87 »

i problemi sono :

- il giocatore, non male, e' stato in asta per mesi senza successo.
- l' asta, dopo mesi, finalmente parte. avendomi anche chiesto di volersene andare tu sei convinto vada via.
- il giocatore rifiuta. e gia' dopo tutto questo per me e' inconcepibile.
- Ora, prima il giocatore chievea 7k. il manager ha offerto 5k e ha rifiutato. il manager ha ri-offerta 7k ma dice che il giocatore chiedeva 34k dopo aver rifiutato la prima volta.
-Dopo il secondo rifiuto, non si dovrebbe avere la possibilita' di offrire di nuovo il giorno dopo?

E' per caso un bug dovuto all' ultima modifica fatta allo stipendio nelle aste? chiedeva prima 7k e dopo 34k, che e' quello che il giocatore chiedeva di stipendio prima della modifica.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by Aliberto »

Allora, lo rispiego, nel momento in cui ad un player viene fatta un'offerta e questa viene elaborata, il motore del game non distingue più se in origine fosse un'asta o meno. "Fisicamente" viene popolata la tabella del database con le comuni offerte di mercato e i dati vengono cancellati dalla tabella delle aste.
Quindi se esiste un problema come quello che hai evidenziato, esiste per qualsiasi offerta dopo che il player rifiuta la prima vota e questo può essere verificato, ma non parlatemi di aste per cortesia.
Nel tuo caso bastava che il manager offrisse 7k, scusami ma offrire di meno in un'asta, dopo la modifica fatta che abbassa le richieste dei giocatori è come darsi la zappa sui piedi, non è un problema del gioco ma, come sostenevo, l'offerta era sbagliata.
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by belo87 »

-----------

Non serviva rispiegarmi quello. Hai letto il mio messaggio? perche' vedo che hai mancato risposte chiave.
Ho capito che lui ha sbagliato offerta e non serve una delucidazione per quello. Voglio sapere:


1- perche', dopo il primo rifiuto, il giocatore ha chiesto 34k rifiutando anche i 7k di stipendio che chiedeva inizialmente?

2- perche', dopo il secondo rifiuto e la dicitura " trattativa chiusa" l' offerta e' stata cancellata? non doveva essere possibile offrire il giorno dopo?

3- perche' si e' costretti a doversi tenere giocatori senza la possibilita', a parte il licenziamento, di poter liberarsene? zero dinamicità e mi sembra un autogol pazzesco.

Se esiste un problema come questo ed esiste per tutto io non lo so. A me e' successo solo con aste. anche quando gli stipendi erano fissi.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Aste e rifiuti. Di nuovo!!

Post by Aliberto »

Chiudo, se devi segnalare qualche cosa pensi possa essere un bug c'è una sezione apposita su Discord.

Grazie
Locked