stranezza asta

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

stranezza asta

Post by Anet80 »

non capisco cosa è successo:
ho vinto un asta e questo è il messaggio che ho visto nelle mie news

26-03-2020 xxxxxx dice che dopo la conclusione dell'asta non vede l'ora di intavolare una trattativa privata con te!

bene allora vado a cercare di fare la trattativa con il giocatore (che poi scusate non avevo già offerto lo stipendio anche al giocatore quando ho offerto all'asta?)

e mi trovo questo

Il giocatore ha rifiutato l'offerta

???
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: stranezza asta

Post by danger »

devi aspettare 2 giorni adesso e rifare l'offerta solo al giocatore, se rifiuta anche la seconda volta si deve rifare tutta la compra/vendita
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: stranezza asta

Post by Anet80 »

ok, grazie danger ma se avevo già offerto lo stipendio che chiedeva perchè ha rifiutato?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: stranezza asta

Post by danger »

non sempre accettano quello che chiedono, anzi, quasi sempre bisogna offrirgli qualcosa di più, quello che chiedono da quello che ho notato personalmente è una cosa indicativa ma quasi mai l'accettano
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: stranezza asta

Post by Anet80 »

peggio dei calciatori veri... troppo realismo :mrgreen:
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: stranezza asta

Post by Aliberto »

Lo stipendio richiesto da un giocatore all'asta è lo stesso che chiederebbe per il rinnovo e quindi indicativo. basta offrire qualche cosina in più per averlo al 99%. Questo se hai una rosa con 26/27 player al massimo ... Se ne hai di più diventa più complicato.
Quindi non è vero che rifiutano sempre la prima offerta, semplicemente ci sono tanti parametri da considerare
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: stranezza asta

Post by Aliberto »

Dimenticavo .... il mister è fondamentale per avere successo nel mercato
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: stranezza asta

Post by altair93 »

Mi sa che si accontentano Dell'allenatore 20 20 1 1 :D
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: stranezza asta

Post by Anet80 »

Aliberto wrote: Fri Mar 27, 2020 6:58 am Dimenticavo .... il mister è fondamentale per avere successo nel mercato
eh... acc...è stata la prima cosa per cui ho offerto ma è ancora tutto fermo...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: stranezza asta

Post by theWall »

Anet80 wrote: Fri Mar 27, 2020 8:52 am
Aliberto wrote: Fri Mar 27, 2020 6:58 am Dimenticavo .... il mister è fondamentale per avere successo nel mercato
eh... acc...è stata la prima cosa per cui ho offerto ma è ancora tutto fermo...
perchè devono passare 48 ore (almeno 2 aggiornamenti) come ti ho accennato ci sono varie cose nuove.

se vieni su discord potrai toglierti molti dubbi più rapidamente :mrgreen:
Post Reply