valore massimo giovani

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

valore massimo giovani

Post by danger »

salve a tutti, vorrei capire il valore massimo dei giovani che possono avere, su discord bene o male quasi tutti mi hanno detto 2400 ma sò che x esempio rinaudo dione, che è un mc della mia rosa, quando mi arrivò aveva valore di 2600 con le nascoste di poco oltre il 14, quindi mi piacerebbe sapere realmente il loro valore massimo nel caso
grazie in anticipo
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: valore massimo giovani

Post by Aliberto »

Non è stabilito a priori, sale o scende a seconda delle skill (sia visibili che nascoste), dell'eta e dei ruoli/posizioni ricoperti. Il massimo che si può raggiungere è appunto di circa 2,5k
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: valore massimo giovani

Post by Marcoct93 »

Quindi in soldoni: se il valore tiene conto di valori non legati alle skill (visibili e nascoste) come età e ruolo/posizione, si potrebbe dire che, se avessi 2 giovani di ugual valore (mettiamo un bel 2400), uno monoruolo e mono posizione di 17 anni e l'altro tipo DMCsdc di 15 anni, il primo è più probabile abbia nascoste più alte del secondo?
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: valore massimo giovani

Post by danger »

grazie aliberto x la spiegazione
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: valore massimo giovani

Post by Aliberto »

Marcoct93 wrote: Sat Apr 25, 2020 10:54 am Quindi in soldoni: se il valore tiene conto di valori non legati alle skill (visibili e nascoste) come età e ruolo/posizione, si potrebbe dire che, se avessi 2 giovani di ugual valore (mettiamo un bel 2400), uno monoruolo e mono posizione di 17 anni e l'altro tipo DMCsdc di 15 anni, il primo è più probabile abbia nascoste più alte del secondo?
Diciamo che potrebbero essere molto vicine, l'ideale sarebbe avere un bel 15enne mono ruolo che costa 2400 :lol:
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: valore massimo giovani

Post by danger »

aliberto, quindi un mio giovane pc, grygera cestm si chiama, che ha 15 anni con un valore di 2200 dovrebbe avere le nascoste alte o sbaglio? ;)
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: valore massimo giovani

Post by IFIXTCHENTCHEN »

Danger se vuoi te le calcolo io le nascoste dietro compenso limitato

:lol:
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: valore massimo giovani

Post by danger »

ifix, le sò calcolare :P
gemellaggi:

TrentinParma2
Post Reply