rinnovo contratti

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

rinnovo contratti

Post by Anet80 »

Ciao a tutti
ma i rinnovi devono per forza essere al rialzo? è possibile offrire contratti magari più lunghi come tempistica ma abbassando lo stipendio?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rinnovo contratti

Post by Frank44 »

Il cosiddetto "spalmare" l'ingaggio, cosa tanto nota a noi milanisti nei bei tempi... :mrgreen:

Purtroppo io non ho mai avuto la possibilità di farlo su chi aveva contratti tipo a 1 anno... non so se funziona sinceramente.

Di contro quello che posso dirti è che se offri un contratto annuale ad una cifra più bassa rispetto a quella richiesta accettano più facilmente. Ma non è una formula precisa, anzi... il fatto che accettano dipende da una moltitudine di cose (appeal squadra, appeal mister, numero giocatori in rosa ecc)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rinnovo contratti

Post by Anet80 »

quando avevamo gente su cui spalmare... adesso sarebbero solo da mandare a zappare... senza offesa per la zappa...
comunque è proprio quello che intendevo, mi riferisco a gente che ha un contratto che scade a fine stagione...
posso rinnovarglielo magari per 3 anni ma abbassando un pelo lo stipendio?
non posso offrire un contratto annuale se no mi vanno via a fine stagione, se ho capito bene
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rinnovo contratti

Post by Frank44 »

Eh già :mrgreen:

In realtà c'éuna data di scadenza ben precisa, devo vedere quella e non la data di fine stagione. Quindi puoi anche rinnovare di un anno. Oppure puoi provare con un triennale a cifra più bassa ma secondo me all'80% rifiuta....
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rinnovo contratti

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Mon Jun 08, 2020 2:54 pm Eh già :mrgreen:

In realtà c'éuna data di scadenza ben precisa, devo vedere quella e non la data di fine stagione. Quindi puoi anche rinnovare di un anno. Oppure puoi provare con un triennale a cifra più bassa ma secondo me all'80% rifiuta....
Inserendo un solo anno nella nuova proposta di contratto il collaboratore andrà via a fine stagione. Offri un solo anno solo se sei ad inizio stagione o sei vuoi provare a rubare questo collaboratore ad un altro Manager

questo è il messaggio che compare nella pagina dove proporre il rinnovo...
quindi vale la data di fine stagione?
:? confuso...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rinnovo contratti

Post by Frank44 »

Ah ecco ... Tu intendevi lo staff? Perché la durata contrattuale dello staff coincide con la fine di stagione. Se intendevi il contratto dei giocatori, loro rispettano tempistiche differenti e ha una data precisa per finestra rinnovo e scadenza contratto.... ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rinnovo contratti

Post by Anet80 »

Si scusa Frank... ho omesso questo piccolo dettaglio.... :lol: quindi come funziona per lo staff? si può spalmare?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rinnovo contratti

Post by Frank44 »

A mio parere non accetta se aveva uno stipendio più alto. Fai un tentativo magari su uno di loro e vedi cosa succede ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rinnovo contratti

Post by Anet80 »

e comunque in caso di un primo rifiuto avrei ancora tempo fino a fine stagione per offrire un contratto almeno pari a quello attuale, giusto? non è che si offende e poi diventa impossibile rinnovare?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rinnovo contratti

Post by Frank44 »

Certo Anet ;)

Occhio che quando rinnovi a un membro dello staff, questo diventa visibile agli altri manager che a loro volta possono offrire anche loro un contratto. Se il collaboratore accetta l'offerta dell'avversario abbandona immediatamente il tuo club... :|

Nel vecchio Whisper era diversa questa cosa nel senso che non c'era una sorta di mercato tra membri dello staff già sotto contratto...quindi attenzione ;)

Ah ultima cosa, il collaboratore di da risposta dopo due giorni se non erro.

Che qualcuno dello staff mi corregga se ho detto una castroneria :lol:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Post Reply