Squadra Nazionale
Squadra Nazionale
Come si può fare per gestire una squadra nazionale?
Re: Squadra Nazionale
Ciao maltas, attualmente non si può. Nel senso che le nazionali sono a scopo di "abbellimento" e ciò che conta é più che altro la convocazione di un tuo giocatore che gli fa migliorare il morale (spesso).
Nella vecchia versione di Whisper mi ricordo che le nazionali ad un certo punto le avevano sbloccate facendole usare ai manager reali, non so se sia nei piani del gestore riproporre in futuro una cosa del genere...
Nella vecchia versione di Whisper mi ricordo che le nazionali ad un certo punto le avevano sbloccate facendole usare ai manager reali, non so se sia nei piani del gestore riproporre in futuro una cosa del genere...

PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
sei sicuro Frank? non mi ricordo di manager che gestivano le nazionali... ma sarebbe carino da introdurre
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
No infatti non c'era niente del genere nel vecchio whisper, erano solo idee
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Mi avrà ingannato la memoria, scusate

PALMARES