Negozi merchandising

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

Negozi merchandising

Post by Jimmy1979 »

Buongiorno
oggi guardando un po in giro per whisper mi sono imbattuto in una cosa anomala che vorrei segnalarvi

nella mia sezione stadio è presente come da titolo il negozio merchandising

poi mi imbatto nel bilancio e alla voce merchandising c'è un bello 0

allora vado nelle uscite e alla voce merce negozio un altro bel 0

ma nel vecchio whisper non si potevano comprare magliette cappelli sciarpe ecc ecc?

attualmente il negozio serve solo per maggior affluenza di pubblico o mi sfugge un link dove acquistare la merce?
grazie
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Negozi merchandising

Post by Anet80 »

sarebbe bello avere altri aspetti "economici" da gestire come la costruzione di strutture di contorno allo stadio come avviene in altri giochi "concorrenti"
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Negozi merchandising

Post by Frank44 »

Io non ho il negozio nello stadio. Nel vecchio Whisper dava qualche entrata in più, ma poca roba comunque.....

In questo serve e far andare più tifosi allo stadio se non vado errato. Quindi una funzione leggermente diversa ma che comunque aiuta a far salire il pubblico, se non di moltissimo :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Negozi merchandising

Post by theWall »

è giusto come dice frank, in sostanza in questo nuovo whisper anche se cè la voce a bilancio di fatto non ci sono entrate/uscite ma solamente il bonus d'incremento per l'affluenza stadio
Post Reply