rating giocatori

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

rating giocatori

Post by Anet80 »

qualcuno potrebbe rendere pubblico da qualche parte il link per calcolare il rating dei giocatori? non lo trovo da nessuna parte e ho perso il mp dove qualche manager me lo segnalava...
grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Paccio
Posts: 316
Joined: Tue Feb 26, 2019 4:35 pm
Location: Verona
Contact:

Re: rating giocatori

Post by Paccio »

User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: rating giocatori

Post by Frank44 »

Per i rating non so se sia ancora attendibile :?
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rating giocatori

Post by Anet80 »

cioè?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: rating giocatori

Post by altair93 »

Certo che è attendibile, non è cambiato nulla. Se poi per attendibile si intende che quello che ti esce scritto è la bibbia allora non lo è mai stato, perché sono solo giudizi generici sulla base di formule
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rating giocatori

Post by Anet80 »

domanda: come si fa ad usare il rating adesso che avete tolto la tabella abilità completa come era prima?
a parte che questa nuova visualizzazione stile mobile la trovo scomodissima...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: rating giocatori

Post by Aliberto »

Anet stiamo lavorando al sito per dare alla versione Desktop qualche opzione in più rispetto a quelle attuali.
Purtroppo non si potrà far molto perchè l'80% degli utenti usano dispositivi mobili o l'app (che usa le stesse schermate dei cellulari) e quindi tutto va ottimizzato in questo senso. La vecchia soluzione di avere due siti distinti per le due versioni non è più percorribile per vari motivi che non sto qui a spegarti.
Tante funzioni che prima erano possibili, come ad esempio il copia-incolla delle abilità cui tu ti riferisci, ed alcune tra quelle ora messe a disposizione dai plug-in, saranno integrate nel sito. 8-)
C'è solo da avere un attimo di pazienza perchè come ben sai da qualche mese a questa parte sono di nuovo da solo ad occuparmi di tutto ed il tempo latita alla grande :mrgreen:
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rating giocatori

Post by Anet80 »

Aliberto for president!!!
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply