rifiuto contratto

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

rifiuto contratto

Post by Jimmy1979 »

Buongiorno
volevo rendere noto un fatto successo , premetto che scrivo anche per capire come affrontare il problema in futuro

ho un giocatore 04-10-2020 ZENONI Aratone vorrebbe giocare più partite o essere ceduto.

lo metto all'asta perche non gioca - l'asta parte - tutto regolare - il manager offre 4700 di contratto la prima volta (il giocatore ne prende 4000)

il giocatore rifiuta - il manager ne offre 4900 - il giocatore rifiuta - trattativa chiusa

il manager è di parola e fa ripartire l'asta e stavolta con 5000 di ingaggio - niente il giocatore rifiuta l'ingaggio - ora speriamo accetta la nuova proposta

ma se hai chiesto di essere ceduto ??????? ti danno 1000 in piu del tuo attuale contratto e rifiuti ??????

mi spiegate il perchè?
grazie
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rifiuto contratto

Post by Anet80 »

aggiungo anche che il mercenario in questione nella rosa della squadra acquirente troverebbe un solo altro trequartista a contendergli il posto ma sarebbe nettamente favorito per il posto da titolare in quanto più esperto e skillato...
coi tempi delle aste e dei suoi rifiuti sto buttando via mezza stagione aspettando che si decida...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: rifiuto contratto

Post by Aliberto »

I giocatori con il morale sotto i piedi per via delle poche partite disputate in stagione hanno già un super bonus all'indice di gradimento. Evidentemente questo non è sufficente per raggiungere uno striminzito 6 su 100. Il problema immagino sia strutturale del club che sta acquistando e non dipenda dal giocatore.
L'unico consiglio che posso dare è quello di offrire un anno di contratto e l'importo dello stipendio richiesto in modo da massimizzare l'indice di gradimento nelle cose su cui possiamo agire.
In ultimo c'è anche da dire che potresti semplicemente avuto un doppio colpo di sfiga :mrgreen: Il d4d0 è sempre in agguato :lol:
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rifiuto contratto

Post by Anet80 »

quindi dovrei offrire meno di quello che ha rifiutato??? ok ci provo ali!
anche se la cosa, scusami, ma credo sia moooooolto da rivedere...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

Re: rifiuto contratto

Post by Jimmy1979 »

Devi offrire 1 anno a quello che chiede... Credo 4800 4900...oppure io direi 5300 5400 4 anni
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: rifiuto contratto

Post by Aliberto »

Anet80 wrote: Fri Oct 09, 2020 4:03 pm quindi dovrei offrire meno di quello che ha rifiutato??? ok ci provo ali!
anche se la cosa, scusami, ma credo sia moooooolto da rivedere...
ma io non lo so quanto ti ha chiesto di stipendio :mrgreen: se la tua offerta era già superiore allo stipendio richiesto va bene così, metti solo un anno di contratto e prova 8-)
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: rifiuto contratto

Post by Anet80 »

Aliberto wrote: Sat Oct 10, 2020 10:22 pm
Anet80 wrote: Fri Oct 09, 2020 4:03 pm quindi dovrei offrire meno di quello che ha rifiutato??? ok ci provo ali!
anche se la cosa, scusami, ma credo sia moooooolto da rivedere...
ma io non lo so quanto ti ha chiesto di stipendio :mrgreen: se la tua offerta era già superiore allo stipendio richiesto va bene così, metti solo un anno di contratto e prova 8-)

aveva rifiutato oltre 5000 € di stipendio e invece adesso ha accettato per 4680 :lol:
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: rifiuto contratto

Post by theWall »

Anet80 wrote: Mon Oct 12, 2020 8:49 am
Aliberto wrote: Sat Oct 10, 2020 10:22 pm
Anet80 wrote: Fri Oct 09, 2020 4:03 pm quindi dovrei offrire meno di quello che ha rifiutato??? ok ci provo ali!
anche se la cosa, scusami, ma credo sia moooooolto da rivedere...
ma io non lo so quanto ti ha chiesto di stipendio :mrgreen: se la tua offerta era già superiore allo stipendio richiesto va bene così, metti solo un anno di contratto e prova 8-)

aveva rifiutato oltre 5000 € di stipendio e invece adesso ha accettato per 4680 :lol:

magari messo 3 anni invece di 1. (Il d4d0 è sempre in agguato cit)
Post Reply