infortunio allenamento

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

infortunio allenamento

Post by Anet80 »

Ma l'infortunio per "sessione forzata di allenamento" non avviene quando ci si dimentica di settare l'allenamento e l'intensità dell'allenamento supera i 49 punti?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: infortunio allenamento

Post by Frank44 »

Esatto Anet!
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: infortunio allenamento

Post by Anet80 »

allora non mi torna qualcosa, sono certo di aver settato correttamente gli allenamenti in questi giorni ma ieri mi si è infortunato un giocatore per allenamento forzato
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: infortunio allenamento

Post by Frank44 »

Prova a fare una segnalazione ad Aliberto con l'ID del giocatore in questione. Magari puoi aver commesso anche uno sbaglio, purtroppo può capitare...
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: infortunio allenamento

Post by altair93 »

Anche io ero certissimo e mi sono trovato il mio ac infortunato per 11 giorni e la pagina allenamento era over 50 a tanti giocatori.. E non è la prima volta che sono sicurissimo ma in realtà non è successo... Se vuoi segnala.. Ma per me ti Sei solo dimenticato, magari quel flash di aver controllato lo hai fatto prima delle 16 :lol:
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: infortunio allenamento

Post by Frank44 »

Per dire a me é successo che ho cliccato il giocatore sbagliato e ho abbassato l'allenamento a quello che era già a 49 lasciando l'altro a 50. Per fortuna non é successo nulla... Ma capita di sbagliare :roll:

Fortuna che adesso nella schermata appare il riquadro rosso, quindi notare l'errore é più facile
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: infortunio allenamento

Post by Anet80 »

appunto, infatti sono proprio convinto che avevo controllato prima dell'aggiornamento e messo a posto tutti gli allenamenti
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: infortunio allenamento

Post by Anet80 »

ieri altro infortunio per sessione forzata ma ho nuovamente dubbi sul fatto di aver dimenticato di settare gli allenamenti...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: infortunio allenamento

Post by Frank44 »

Scusami se vai su allenamento dovresti vedere se effettivamente hai un valore superiore a 50 su quel giocatore...

Perché se si è infortunato per allenamento forzato dovrebbe comparire una casella rossa con un valore tipo 51-52 o anche 50
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: infortunio allenamento

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Fri Jan 08, 2021 8:01 am Scusami se vai su allenamento dovresti vedere se effettivamente hai un valore superiore a 50 su quel giocatore...

Perché se si è infortunato per allenamento forzato dovrebbe comparire una casella rossa con un valore tipo 51-52 o anche 50
si, lo so, ed è anche abbastanza evidente, per quello mi pare strano, passo sempre da quella schermata per settare gli allenamenti... sta capitando troppe volte
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply