report partite giocate

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

report partite giocate

Post by Anet80 »

Solo una piccola segnalazione su una cosa che potrebbe rendere più chiaro interpretare i report delle partite passate, sarebbe possibile capire meglio in che ruolo hanno giocato i giocatori?
con le sostituzioni avvenute durante la partite e i cambi di schema (se impostati), guardando l'elenco dei giocatori che sono scesi in campo, non è immediatamente comprensibile in che ruolo quel giocatore ha giocato... magari con dei colori differenti o una dicitura sul ruolo ricoperto in partita sarebbe molto più chiaro
è possibile?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: report partite giocate

Post by Frank44 »

Lo chiesi anche io ed è stata inserita nella lista delle 32 modifiche da apportare...

" 27. nella cronaca della diretta del match inserire prima del nome del giocatore una colonnina verticale colorata che indica il ruolo in cui è stato schierato "

Renderebbe anche più comprensibili le sostituzioni live e le posizioni dei giocatori nelle dirette :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: report partite giocate

Post by Anet80 »

Oh benissimo... Attendo fiducioso... Buona programmazione
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply