Interpretazione valori giocatori giovani

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Anet80 »

Ciao, non ricordo più bene ma mi sembra che nel vecchio whisperplayermanager c'era un significato da attribuire ai valori di cartellino e stipendio dei giocatori scoperti dai talent, mi rinfrescate la memoria?
Grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Frank44 »

Se non ricordo male più è alto il valore e più il giocatore ha talento (nascoste)

Sullo stipendio non ricordo bene quindi lascio la parola ad altri :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Anet80 »

e per i giovani con valore 1000 ma (diversamente dal solito) stipendio superiore? sono ciabattoni con ottimi procuratori o c'è qualche possibilità siano validi?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Frank44 »

Valore 1000 li eviterei come la peste... A meno che non siano DC con skill di ruolo da paura. Per tutti gli altri la via è il cestino :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Tue Mar 30, 2021 3:16 pm Valore 1000 li eviterei come la peste... A meno che non siano DC con skill di ruolo da paura. Per tutti gli altri la via è il cestino :mrgreen:
perchè Dc si e gli altri ruoli no? comunque in questo caso è un c(c) con skill interessanti
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Frank44 »

Perché ai difensori il talento serve un po' meno da quanto ho notato... nel senso per loro pesano di più le skill di ruolo che devono essere alte. Invece se vado a comprare un cc o un cs cd, è importante che abbiano delle nascoste almeno decenti perché il talento con quei ruoli fa la differenza da quanto ho potuto notare ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Wed Mar 31, 2021 9:52 am Perché ai difensori il talento serve un po' meno da quanto ho notato... nel senso per loro pesano di più le skill di ruolo che devono essere alte. Invece se vado a comprare un cc o un cs cd, è importante che abbiano delle nascoste almeno decenti perché il talento con quei ruoli fa la differenza da quanto ho potuto notare ;)
grazie frank
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by altair93 »

Stipendio alto indica la skill professionalità bassa, stipendio basso skill alta
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Interpretazione valori giocatori giovani

Post by theWall »

Sei sicuro? @altair
Post Reply