giovani

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

giovani

Post by Jimmy1979 »

Buonasera
scusate la forse domanda stupida ma io proprio non riesco a capire dove vanno a finire...

mi ritrovo con uno scout che mi trova un giovane...questo scout però me ne ha gia trovati altri sette che ogni volta faccio passare uno a uno


il giovane nuovo che viene trovato dove viene collocato??

per primo per ultimo per nome per età???devo ogni volta passarmeli tutti??(io non ricordo il nome di quelli che guardo)..

qualcuno sa la risposta?

grazie saluti
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: giovani

Post by Frank44 »

Ciao, mi sa che è tutto random :?

Stesso problema mio, a volte faccio fatica anche io a ricordarmi. Ogni tanto vado a rivedermeli uno a uno per ricontrollare tra quelli che hanno le skills più interessanti e annotarmi tra le note o da qualche parte il nome. Oppure prenderli subito :D
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: giovani

Post by Anet80 »

seguo interessato
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Paccio
Posts: 316
Joined: Tue Feb 26, 2019 4:35 pm
Location: Verona
Contact:

Re: giovani

Post by Paccio »

Infatti non sarebbe male rimanessero ordinati in ordine di scoperta o se si potesse "segnarsi" quelli già guardati.
Post Reply