skill giocatori contrastanti

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

skill giocatori contrastanti

Post by Anet80 »

mi interpretate queste caratteristiche di un mio giocatore per cortesia:
velocità 20
movimento 1

???

è velocissimo a saltare sul posto???
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Frank44 »

Ciao Anet, non ti impelagare in queste cose complesse :mrgreen:

Si tratta di un attaccante?
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Wed Jul 14, 2021 1:00 pm Ciao Anet, non ti impelagare in queste cose complesse :mrgreen:

Si tratta di un attaccante?
Ciao Frank
è un forte esterno di centrocampo
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Frank44 »

La skill applicata al gioco non so cosa voglia dire... andando ad interpretazione ti darei una risposta inesatta :)

Per l'esterno di centrocampo preoccupati delle 3 skill principali e che abbia delle fisiche, quindi anche velocità, il più alte possibili. Questo è l'unico consiglio che posso darti. Ovviamente anche le nascoste del giocatore fanno una grossa differenza ;)

Per il resto se risponde Ali o qualcun altro che ne sappia di più possiamo capire :D
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Wed Jul 14, 2021 1:21 pm La skill applicata al gioco non so cosa voglia dire... andando ad interpretazione ti darei una risposta inesatta :)

Per l'esterno di centrocampo preoccupati delle 3 skill principali e che abbia delle fisiche, quindi anche velocità, il più alte possibili. Questo è l'unico consiglio che posso darti. Ovviamente anche le nascoste del giocatore fanno una grossa differenza ;)

Per il resto se risponde Ali o qualcun altro che ne sappia di più possiamo capire :D
grazie comunque Frank, certo che la parola movimento è chiara... con il valore 1 questo giocatore gioca da fermo, potrebbe anche essere altrimenti con le sue skill dovrebbe essere molto più devastante in campo:
tecnica 18
passaggio 20
tiro 17
resistenza 18
carisma 18
posizione 13
velocità 20
....
che il suo difetto e la ragione per cui non spacca come dovrebbe sia proprio il movimento?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Frank44 »

Che nascoste ha?
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: skill giocatori contrastanti

Post by altair93 »

Movimento è una skill "tattica ". La velocità una skill fisica.

Detto meglio, fisicamente può correre veloce, però non è capace di fare il movimento giusto nello schema tattico.

Prendi per esempio un attaccante, lui deve sapersi inserire che sia veloce o meno e ne abbiamo di casi nella realtà.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Wed Jul 14, 2021 3:09 pm Che nascoste ha?
e come faccio a saperlo? non c'è più il rating...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: skill giocatori contrastanti

Post by Frank44 »

O scarichi l'estensione preparata da Marco CT che trovi in general che contiene anche un pacchetto migliorativo per "l'esperienza di gioco" da pc oppure usi questa formuletta...

[(Media skill X 22) - somma skill visibili] :6

Se le nascoste sono basse e non ha esperienza alta, questo può incidere sulle prestazioni a mio parere!
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Post Reply