Cambio stagione

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Cambio stagione

Post by ZEUS »

Salve a tutti, quando ci sarà il cambio di stagione?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Cambio stagione

Post by Frank44 »

Domani verso mezzogiorno!
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Cambio stagione

Post by ZEUS »

Ok grazie mille
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio stagione

Post by Anet80 »

secondo me servono degli avvisi nel gioco sui cambi di stagione e gli eventi più importanti.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Cambio stagione

Post by Frank44 »

Qui lo hanno mancato però su Discord scrivono tutto :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio stagione

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Sun Jul 25, 2021 2:19 pm Qui lo hanno mancato però su Discord scrivono tutto :mrgreen:
ci vorrebbe un avviso direttamente nel gioco, nemmeno qui nel forum... non me l'aspettavo la cancellazione dei giovani 17enni stamattina :oops: :cry:
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Cambio stagione

Post by Frank44 »

Azzzzz :oops:

Ma perché non entri su Discord?? Tanto puoi entrarci anche solo per leggere gli avvisi di fine stagione! Così ti eviti queste fregature la prossima volta :(
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio stagione

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Sun Jul 25, 2021 4:28 pm Azzzzz :oops:

Ma perché non entri su Discord?? Tanto puoi entrarci anche solo per leggere gli avvisi di fine stagione! Così ti eviti queste fregature la prossima volta :(
pigrizia, mancanza di tempo... me la posso solo prendere con me stesso (ho perso un terzino da paura... :o ) ma un avviso in game sarebbe il minimo sindacale vista l'importanza dell'argomento
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Cambio stagione

Post by theWall »

@anet

Ti chiedo scusa, effettivamente hai ragione per il mancato avviso nel forum. Tuttavia che al cambio di stagione i 17enni non promossi vengono cancellati oltre ad essere scontato è anche una cosa nota da tempo, da sempre così.

La prossima volta metterò un avviso per tempo. Però ricorda che il cambio di stagione è sempre la domenica successiva alla finale di Uffa, ultima partita ufficiale della stagione pertanto te lo dico fin da ora il prossimo è il 19 settembre.

E se capiti su discord ci fai piacere. Puoi usare la modalità invisibile se vuoi rimanere offline.
Post Reply