Affluenza stadio

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Affluenza stadio

Post by Anet80 »

Oggi ho fatto la prova di abbassare il prezzo per la partita casalinga contro bot da 10 a 6 € così invece che fare 3400 persone ne ho fatte ben 500 in più (sono primo in campionato, la bot a metà classifica) e ci ho perso circa 4.000 € dall'ultima partita contro bot, oltre 10.000 € da quanto ricavo dalle partite contro schierante...
Non mi pare sia molto plausibile questa situazione
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Affluenza stadio

Post by Rebecchis »

abbassare il prezzo è la cosa peggiore per i ricavi. se punti ai ricavi tieni sempre a 10, abbassalo solo se cerchi di avere più spettatori per poter ampliare lo stadio o le strutture
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Affluenza stadio

Post by Frank44 »

Per ora è così, Aliberto non credo cambierà quella cosa li. Ho mosso anche io qualche critica ma hanno "tarato" così il sistema..... segui il consiglio di Rebecchis, anche 8-9 per i biglietti va bene ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Affluenza stadio

Post by Anet80 »

Credo che una parvenza di realismo vada sempre tenuta come obiettivo per un manageriale, già mettere il massimo possibile al biglietto per sopravvivere economicamente riempiendo lo stadio a meno della metà è una cosa economicamente inascoltabile. Poi che debba tenerlo più basso per far si che lo stadio si riempia poco di più (e incassando meno) e avere così il benestare della dirigenza per ampliarlo ha del comico...
Scusate ma trovo whisper molto bello e anche abbordabile per chiunque ma alcune cose paragonate ad altri manageriale hanno dei controsensi troppo forti.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply