richieste contrattuali eccessive

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

richieste contrattuali eccessive

Post by Anet80 »

Ciao
sto cercando di acquistare un 19enne di prospettiva ma tutt'altro che skillatissimo del valore di 12894 € e mi ha già rifiutato due offerte di contratto, l'ultima di 3.000 €...

non è un po' eccessivo?

ho un 26enne con media superiore al 12 che vale quasi 3.000.000 e prende 3150 di stipendio... sto tizio a 19 anni se li scorda 3500, già 3000 mi sembrano un furto
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: richieste contrattuali eccessive

Post by Frank44 »

Se la richiesta è 3500 devi avvicinarti il più possibile per farlo accettare altrimenti meglio se vieni su un altro obiettivo ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: richieste contrattuali eccessive

Post by Anet80 »

Abbiamo dovuto ripetere l'operazione ma ha rifiutato anche se ho offerto più di quello che chiedeva... Ecco questo proprio non mi va bene... Il suo procuratore viene in sede con una richiesta si contratto, io gli do pure di più e lui rifiuta???
Eddai
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply