ritiro giocatore

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

ritiro giocatore

Post by Anet80 »

oggi si è ritirato un giocatore per limiti di età nonostante ci fosse scritto che si ritirava a fine stagione...
e non si è promosso alcun giovane al suo posto...

*Questo giocatore si ritira a fine stagione

così è scritto in game
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: ritiro giocatore

Post by Rebecchis »

aveva forse il contratto in scadenza?
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: ritiro giocatore

Post by Anet80 »

Rebecchis wrote: Tue Feb 08, 2022 6:58 pm aveva forse il contratto in scadenza?
Ma si certo ma dice a fine stagione non adesso
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: ritiro giocatore

Post by Rebecchis »

i contratti scadono in giorni diversi dalla fine stagione sono una cosa a parte, se il contratto finiva 8/2 questo scompare prima di arrivare a fine stagione senza promuovere nessuno

per tenerlo devi rinnovare, poi non so se questo fosse il tuo caso
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: ritiro giocatore

Post by Anet80 »

Rebecchis wrote: Wed Feb 09, 2022 9:51 pm i contratti scadono in giorni diversi dalla fine stagione sono una cosa a parte, se il contratto finiva 8/2 questo scompare prima di arrivare a fine stagione senza promuovere nessuno

per tenerlo devi rinnovare, poi non so se questo fosse il tuo caso
non potevo rinnovare, ma allora ci sono dei problemi con la lingua italiana, se uno scrive fine stagione e intende fine contratto qualcosa non quadra
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: ritiro giocatore

Post by Frank44 »

Anet in che senso non potevi rinnovare??

Comunque non è una novità che i giocatori possono sparire quando scade il contratto... sia se hanno 23 anni che 38 ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: ritiro giocatore

Post by Rebecchis »

scusa dove hai letto che il suo contratto scadeva a fine stagione? nella scheda giocatore c'è scritto per tutti il giorno che scade il contratto.
questa cosa è del tutto al di fuori del ritiro dove nel menu della rosa appare scritto *Questo giocatore si ritira a fine stagione

il fatto è che se gli scade il contratto PRIMA della fine stagione questo se ne va prima ovviamente e senza promuovere un giovane perchè non si è ritirato ma gli è scaduto il contratto, questo succede con tutti i giocatori a cui scade il contratto (i quali scadono in mezzo alla stagione non col passaggio).

ovviamente sto parlando di una cosa ipotetica perchè non posso vedere il giocatore e non so se effettivamente gli stava scadendo il contratto dato che non lo hai confermato.

se si dovevi semplicemente rinnovarlo come fai con tutti i giocatori e a fine stagione si sarebbe ritirato promuovendo un giovane.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: ritiro giocatore

Post by Anet80 »

Anet80 wrote: Tue Feb 08, 2022 5:58 pm oggi si è ritirato un giocatore per limiti di età nonostante ci fosse scritto che si ritirava a fine stagione...
e non si è promosso alcun giovane al suo posto...

*Questo giocatore si ritira a fine stagione

così è scritto in game
scusatemi, mi fate dubitare di non saper scrivere... me lo sono riletto... fatelo anche voi
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: ritiro giocatore

Post by Frank44 »

Mai vista una cosa del genere, praticamente ti si è ritirato a stagione in corso?

Dovresti scrivere ad Aliberto con l'ID giocatore che è necessario per controllare il tutto
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: ritiro giocatore

Post by Rebecchis »

Anet80 wrote: Fri Feb 11, 2022 9:59 pm
Anet80 wrote: Tue Feb 08, 2022 5:58 pm oggi si è ritirato un giocatore per limiti di età nonostante ci fosse scritto che si ritirava a fine stagione...
e non si è promosso alcun giovane al suo posto...

*Questo giocatore si ritira a fine stagione

così è scritto in game
scusatemi, mi fate dubitare di non saper scrivere... me lo sono riletto... fatelo anche voi
l'ho fatto, ma forse non riesci a capire questo il giocatore NON SI E' RITIRATO, gli è solo scaduto il contratto
Post Reply