Premi personali giocatori

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Premi personali giocatori

Post by ZEUS »

Salve a tutti, i premi tipo scarpa d'oro, pallone d'oro ecc . non si potrebbero allargare a tutti i giocatori e non solo x quelli che fanno parte delle 4 che arrivano alle semifinali di League? Lo chiedo x un motivo, il vincitore dell'ultima stagione x la scarpa d'oro ha segnato 12 gol, io ho Miguel x esempio con il solo campionato ne ha segnato 15, secondo me è un po' riduttivo assegnare quei premi ai soli giocatori di 4 squadre
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Premi personali giocatori

Post by Rebecchis »

il motivo sta semplicemente per il fatto che se no i premi andrebbero assegnati a giocatori che giocano solo contro bot, della serie da me ogni anno il top player e il capocannoniere è un panchinaro che stravince facile con le bot dare la scarpa d'oro a uno cosi rende ridicolo il premio in questione
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Premi personali giocatori

Post by ZEUS »

Rebecchis, vero, ma x esempio il mio Miguel in due partite con la terza, schierante ed era la squadra di popos, ne ha fatti 4 che non mi sembrano pochi in due partite contro schieranti
Post Reply