COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rocco FC »

Salve ragazzi sono Rocco FC, molti si ricorderanno di me, altri no. Sono qui per chiedervi se è possibile recuperare la vecchia squadra con cui ho giocato fino all'anno scorso.

P.S: Non entravo su whisper da agosto del 2021 circa...

Grazie per l'aiuto
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rebecchis »

se sei stato via per un anno ho il presentimento che la squadra sia stata resettata o cmq a tutti i giocatori è scaduto il contratto e sono stati sostituiti con pari livelli a quelli di inizio gioco.

da quel che vedo ROCCO FC sta in 2 divisione con neanche 200k, quindi alla fine ti conviene riiniziare piuttosto con una nuova squadra cosi che puoi anche fare le missioni del tutorial per prendere un po' di soldi in più che ti saranno utili
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Frank44 »

Ciao, ben ritrovato! :mrgreen:

Ti consiglio di seguire quello che ha scritto Rebecchis ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rocco FC »

Rebecchis wrote: Sun Jun 05, 2022 4:46 pm se sei stato via per un anno ho il presentimento che la squadra sia stata resettata o cmq a tutti i giocatori è scaduto il contratto e sono stati sostituiti con pari livelli a quelli di inizio gioco.

da quel che vedo ROCCO FC sta in 2 divisione con neanche 200k, quindi alla fine ti conviene riiniziare piuttosto con una nuova squadra cosi che puoi anche fare le missioni del tutorial per prendere un po' di soldi in più che ti saranno utili
Beh in realtà in questo momento sono in 2 divisione con la nuova squadra, quindi oggettivamente non c'è tanta differenza. Tanto vale tentare di riprendere la vecchia "indomita" ahahah sempre che ci sia un modo

P.S:Ciao Frank ;)
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by theWall »

Ciao rocco, ben tornato. Il mio consiglio è di fare come ti ha suggerito rebe ma se vuoi mantenere la vecchia squadra ovviamente non puoi tenere la nuova. Quando ti sei iscritto con la nuova squadra?
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rocco FC »

theWall wrote: Mon Jun 06, 2022 4:05 pm Ciao rocco, ben tornato. Il mio consiglio è di fare come ti ha suggerito rebe ma se vuoi mantenere la vecchia squadra ovviamente non puoi tenere la nuova. Quando ti sei iscritto con la nuova squadra?
Ciao Thewall grazie mille, comunque proprio ieri mi sono iscritto con la nuova squadra
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by theWall »

Scusa ma l'ultimo iscritto è del 23 maggio. Chi sei con la nuova squadra?
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rocco FC »

theWall wrote: Tue Jun 07, 2022 8:47 am Scusa ma l'ultimo iscritto è del 23 maggio. Chi sei con la nuova squadra?
Mi hanno dato una squadra del Portogallo, divisione 2. Una cosa che ho dimenticato di dire nei messaggi precedenti è che l 'account è quello con cui mi sono iscritto nel 2020 ma la squadra è diversa, lo noto guardando l'albo d'oro e altre cose
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by theWall »

Ah ecco. Questo perché avrai avuto il club resettato per cui per te è come se ricominci da zero. Ma usi il nome manager originale.
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA

Post by Rocco FC »

theWall wrote: Tue Jun 07, 2022 5:56 pm Ah ecco. Questo perché avrai avuto il club resettato per cui per te è come se ricominci da zero. Ma usi il nome manager originale.
Quindi niente ex squadra, peccato
Post Reply