Assumere staff

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Assumere staff

Post by Rebecchis »

ma sarà che non ti ricordi come era prima forse, ore e ore a cercare tra mille candidati uno decente per offrire e aspettare 10 giorni prima che forse arrivasse perchè magari qualcun altro te lo rubava e allora dovevi riprovare e aspettare altri 10 giorni e ogni volta che rinnovavi qualcuno dovevi stare attento che te lo potevano rubare in ogni momento

adesso basta un click ti compaiono i 3 candidati se non ti piacciono li puoi cambiare e appena offri ti arriva subito, non vedo la complicanza a parte sbagliare a cliccare lo staff che vuoi prendere come è capitato a te che mi sa neanche te ne eri accorto di averlo premuto ma cmq ti assicuro che potevi anche non prenderlo perchè sotto c'è la possibilità di toglierli l'ho già fatto una volta e

se sapessi come fartelo vedere qui ti farei uno screen shoot ci provo ma come minimo sbaglio

Image
Last edited by Rebecchis on Tue Aug 16, 2022 4:49 pm, edited 1 time in total.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Assumere staff

Post by Rebecchis »

oh ha funzionato quello compare sotto allo staff che ti propongono una volta che lo premi ti cancella lo staff e ti fa riselezionare lo staff che vuoi usando i punti vip.

questo normalmente serve per quando non trovi nei 3 che ti propone uno che ti piace ma anche quando sbagli a premere che staff vuoi
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Assumere staff

Post by Anet80 »

Quel bottone a me non esce.
Si mi ricordo com'era, macchinoso ma almeno potevo gestire qualcosa (stipendio, durata) e confermare dello staff con cui ci si trovava bene. Le lotterie non mi sono mai piaciute, specialmente quando riguardano figure importanti come l'allenatore.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Assumere staff

Post by Rebecchis »

il bottone dovrebbe uscirti quando stai selezionando uno staff se non ne stai selezionando uno non dovrebbe esserci
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Assumere staff

Post by Anet80 »

Ho dovuto tornare a cercare un talent ma la lotteria mi ha proposto 3 ciofeche. Confermo che il tasto per ritentare la fortuna non mi compare... Perché? Cosa faccio?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Assumere staff

Post by Frank44 »

Pulizia della cache? Aggiornare Chrome o quello che usi o eventualmente usa un altro provider come motore di ricerca
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Assumere staff

Post by theWall »

Anet80 wrote: Wed Oct 19, 2022 8:21 pm Ho dovuto tornare a cercare un talent ma la lotteria mi ha proposto 3 ciofeche. Confermo che il tasto per ritentare la fortuna non mi compare... Perché? Cosa faccio?

devi avere il "premium" attivo, questa funzione è riservata ai supporter
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Assumere staff

Post by Anet80 »

theWall wrote: Fri Oct 28, 2022 2:41 pm
Anet80 wrote: Wed Oct 19, 2022 8:21 pm Ho dovuto tornare a cercare un talent ma la lotteria mi ha proposto 3 ciofeche. Confermo che il tasto per ritentare la fortuna non mi compare... Perché? Cosa faccio?

devi avere il "premium" attivo, questa funzione è riservata ai supporter
aaaaaaa ecco il perchè non lo vedevo. Ho smesso di essere supporter da quando avete cominciato a parlare di criptovalute... poi non se ne è saputo più nulla
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply