Page 1 of 1

basta con ste aste farsa

Posted: Sat Sep 17, 2022 7:30 pm
by Anet80
Dovete fare qualcosa per queste aste, non è possibile che tutte le volte si perdano giocatori per 1 € solo perchè uno si collega all'ultimo secondo e rilancia senza dare scampo a chi aveva la migliore offerta precedente. O si mette un tempo per dei possibili rilanci o quello che volete ma così fa ridere.

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Sat Sep 17, 2022 7:51 pm
by Rebecchis
vero almeno rimettere il vecchio metodo con cui potevi mettere il tuo massimale finche non lo sorpassa non ti supera, almeno si evita i rilanci i 1k

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Sat Sep 17, 2022 8:17 pm
by Anet80
Così è praticamente impossibile vincere un asta da primo offerente.

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Sun Dec 25, 2022 6:16 pm
by Anet80
negli scorsi due giorni ho perso due giocatori, si vede che qualcuno si diverte a pescarli dalle aste in corso piuttosto che cercarli tra quelli in elenco aste generale, ma si vede anche che il sistema è molto mal pensato ed è ancora più brutto che non ci si metta mano per evitare questo ridicolo meccanismo del rilancio all'ultimo istante che non lascia scampo al primo offerente.

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Fri Mar 03, 2023 11:03 pm
by Anet80
Oltretutto è inutile lasciare 3 giorni di durata dell'asta tanto i rilanci si fanno solo negli ultimi 10 secondi altrimenti si è perdenti certi. Davvero non si può fare niente?

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Wed Mar 08, 2023 2:37 pm
by theWall
Anet80 wrote: Fri Mar 03, 2023 11:03 pm Oltretutto è inutile lasciare 3 giorni di durata dell'asta tanto i rilanci si fanno solo negli ultimi 10 secondi altrimenti si è perdenti certi. Davvero non si può fare niente?
Anet mi spiace, ma ho già tentato, proponendo a Ali la tua idea di tornare al vecchio meccanismo delle aste e la risposta è stata che non è possibile quanto proposto. Comprendo il tuo disappunto però continuare a lamentarsene non serve a niente. Quando fai partire un'asta sei consapevole che qualcuno all'ultimo secondo possa offrire 1 euro in più e perdere il giocatore. è così per me, per te e per chiunque. L'asta ha una durata di 48 ore, non dura 3 giorni.

Re: basta con ste aste farsa

Posted: Fri May 12, 2023 12:09 pm
by Anet80
:mrgreen: Tra l'altro ho appena fatto un rilancio agli ultimi istanti e il messaggio del gioco è stato qualcosa tipo informati bene sul valore perché la tua offerta è inferiore al valore attuale... Accidenti ho pensato di aver perso un'altra asta invece era la migliore offerta...