SL

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

SL

Post by ZEUS »

Salve a tutti, capisco che il sorteggio è random, ma ritrovarmi in un girone dove siamo in tre delle 4 scorse semifinaliste mi sembra forse un po' troppo, mi sembra fin troppo sbilanciato come girone in confronto agli altri 3
User avatar
Mich93
Posts: 117
Joined: Wed Sep 19, 2018 8:39 pm

Re: SL

Post by Mich93 »

Assolutamente, mi trovi d'accordo.
In SL bisognerebbe inserire le teste di...serie, in modo tale da avere gironi equilibrati.

Sarebbe una bella cosa da introdurre.
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: SL

Post by ZEUS »

Concordo in pieno mich
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: SL

Post by theWall »

d'accordo con voi, ma non possiamo farci nulla. (io tenterò, ma non dovete avere aspettative)
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: SL

Post by ZEUS »

The wall, il fatto è che sinceramente è abbastanza inconcepibile che tre delle 4 semifinaliste di una stagione la stagione successiva si ritrovino nello stesso girone. Ci vorrebbe secondo me un minimo di criterio a livello di teste di serie, almeno sulla carta il nostro girone è totalmente squilibrato in confronto agli altri, e parlo sempre sulla carta perché poi può succedere sempre di tutto come in real
User avatar
mark9210
Posts: 54
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:01 am

Re: SL

Post by mark9210 »

concordo con voi, cioè io sarei già fuori considerato che dovrò giocare contro spartak, decaro e gli dei...con quest'ultime due probabili, se non già, finaliste di questa stagione...
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: SL

Post by theWall »

aggiungo una cosa:

possiamo essere d'accordo sul fatto che il girone 2 è difficile. ma finisce lì.

sinceramente vorrei esserci io in quel girone, al posto tuo zeus, se ogni stagione faccio la SL ma devo beccarmi il girone tosto va bene. Ormai molte stagioni fa ho attraversato un periodo su whisper in cui ero straforte e le sconfitte non sapevo (quasi) cosa fossero. Ma ai tempi quando ogni stagione ero in SL i gironi non erano diversi da ora, squadre diverse, ma avversari ugualmente difficili da affrontare.

per esperienza personale: devi essere contento di esserci in SL e di essere competitivo.

un caso come il girone 2 è già capitato in passato, è capitato ora e capiterà in futuro.

quello che te proponi purtroppo non è attuabile.

purtroppo qui siamo su whisper. 😎
Post Reply