Classifica campionato non corretta

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Classifica campionato non corretta

Post by ZEUS »

Salve a tutti, io sono nel torneo Belgio, sono in parità con cappelle dei Marsi su tutto a parte negli scontri diretti nei quali sono in vantaggio di un gol, chi mi sa' spiegare come mai lui è primo ed io secondo?
Se dovesse essere x l'iniziale del nome della squadra secondo me non sarebbe giusto x il semplice fatto che sarebbe giusto usarlo il sistema alfabetico nel caso di pareggio su tutto al 100% che non è questo il caso visto che comunque almeno negli scontri diretti non siamo in parità
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Classifica campionato non corretta

Post by Frank44 »

Hai ragione ma sono le solite "whisperate" del passato che non sono mai state cambiate :mrgreen:

Anche io ho perso un campionato per differenza reti, eppure avevo vinto nello scontro diretto.

C'è da sperare che il vostro torneo verrà deciso sulle reti segnate. Forza!!
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Classifica campionato non corretta

Post by ZEUS »

Io all'ultima c'è la metterò tutta
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Classifica campionato non corretta

Post by Rebecchis »

tanto per chiarire, se non ricordo male in un caso simile successo un po' di tempo fa ali spiego che il gioco non riesce a leggere gli scontri diretti, anche perchè mi immagino da programmatore che sia un lavoro immenso e non va in ordine alfabetico infatti a inizio campionato le squadre che sono tutti a pari non sono messe in tale ordine.
mi sembra che sia in ordine di id squadra dal più basso al più alto infatti io col nome rebecchis sono quasi sempre primo a inizio campionato nonostante la R ma a id ho il 25 che è molto basso
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Classifica campionato non corretta

Post by ZEUS »

Quindi rebecchis io che ho un ID alto in questi casi anche se negli scontri diretti lo distruggo x esempio arriverò sempre dietro alla fine e parto praticamente sempre con un punto di svantaggio in un certo senso. Non ci trovo un senso sinceramente
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Classifica campionato non corretta

Post by Anet80 »

ci sono doverse cosine che andrebbero sistemate però, questa è assurda
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
ZEUS
Posts: 48
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Classifica campionato non corretta

Post by ZEUS »

Concordo anet
Post Reply