valori massimi asta

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: valori massimi asta

Post by Anet80 »

Mich93 wrote: Fri Jan 12, 2024 11:49 am Ciao Anet, non capisco a che pro mettere all'asta quei giocatori per quelle cifre.
Se sono realmente cedibili non li venderai mai perché nessuno nel gioco ha quelle cifre. Se poi è una sorta di protesta è un altro discorso.
Ciao Mich, non si vendono comunque tanto vale adeguarmi ai valori della valutazione fatta dal gioco. Dovrei dar via gente con quelle skill a 200.000 e comunque poi non saprei nemmeno come spenderli sul mercato ci sono solo vecchi o sbarbatelli. Mi cresco i giovani e amen.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: valori massimi asta

Post by Anet80 »

per poter vendere un A(C) di 19 anni con 9,27 di media e skill decenti per la sua età ho dovuto metterlo a 1000 €...
un giovane DS ho preferito farlo smettere di giocare a pallone piuttosto che regalarlo allo stesso modo...
vi aggiorno sulle prossime notizie di mercato
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: valori massimi asta

Post by belo87 »

Anet80 wrote: Wed Jan 31, 2024 3:16 pm per poter vendere un A(C) di 19 anni con 9,27 di media e skill decenti per la sua età ho dovuto metterlo a 1000 €...
un giovane DS ho preferito farlo smettere di giocare a pallone piuttosto che regalarlo allo stesso modo...
vi aggiorno sulle prossime notizie di mercato
Io ho smesso di vendere molto tempo fa. non li metto neanche cedibili. quando e' conveniente licenzio direttamente. vecchi e giovani che sia. Dal 2020 ho comprato 4 giocatori e ne ho svenduti 8.
il gioco e' totalmente fermo da troppo tempo, io personalmente gioco in maniera molto apatica e odio l'ansia di saltare un allenamento e trovare mezza squadra rotta. Si fa quel che si puo', ma non so' fin quando si dura senza qualche stimolo.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: valori massimi asta

Post by Anet80 »

belo87 wrote: Mon Feb 05, 2024 6:43 am
Anet80 wrote: Wed Jan 31, 2024 3:16 pm per poter vendere un A(C) di 19 anni con 9,27 di media e skill decenti per la sua età ho dovuto metterlo a 1000 €...
un giovane DS ho preferito farlo smettere di giocare a pallone piuttosto che regalarlo allo stesso modo...
vi aggiorno sulle prossime notizie di mercato
Io ho smesso di vendere molto tempo fa. non li metto neanche cedibili. quando e' conveniente licenzio direttamente. vecchi e giovani che sia. Dal 2020 ho comprato 4 giocatori e ne ho svenduti 8.
il gioco e' totalmente fermo da troppo tempo, io personalmente gioco in maniera molto apatica e odio l'ansia di saltare un allenamento e trovare mezza squadra rotta. Si fa quel che si puo', ma non so' fin quando si dura senza qualche stimolo.
meno male, pensavo fossi solo io, grazie Belo per il tuo messaggio.

ultima notizia di mercato, trequartista multiposizione di 30 anni del valore di 2.000.000 circa con 2 skill di ruolo su 4 al massimo e quella più bassa a 14 non trova squadra nemmeno a 500.000 €... proviamo a 450.000
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply