Considerazioni

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
Anet80

Considerazioni

Post by Anet80 »

Ho letto una nuova comunicazione sul regolamento anti frode...
Tutto questo perché ci sono in palio laute somme di denaro? Ma sul serio c'è chi bara per il nulla assoluto come obiettivo?
Dopo anni di niente e adesso bam questa improvvisa pioggia di novità.
È da tempo che ho questi pensieri ma me li sono sempre tenuti per me... magari non è il posto adatto ma voglio condividerlo con voi: ho visto in queste ultime settimane un grande impegno da parte dello staff per rinnovare graficamente il gioco (parere personale credo che sia l'ultimo dei problemi del gioco ma ok), spero che poi ci sia anche qualche innovazione sul gioco, sull'economia, sul mercato perché alla fine è lì che manca una rinfrescata.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Frank44

Re: Considerazioni

Post by Frank44 »

Risposta: si

Per il resto, dopo anni di immobilismo accontentiamoci. La nuova veste grafica è una buon miglioramento perché quella di prima risultava davvero troppo vecchia.

La parte dei rigoristi è stata finalmente sistemata e ora è molto più semplice ordinarli (prima andava fatto manualmente :oops: )

Pian piano credo toccheranno anche altro, non è semplice e lo stanno facendo gratuitamente senza alcun ritorno
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 21 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Post Reply