Ieri, non so il motivo, ma immagino sia perchè l'altro manager ha disdetto la partita, l'amichevole che avevamo fissato non è stata disputata.
Quindi io ho salto l'allenamento previsto e non ho scontato la squalifica di un mio giocatore. (Che comunque è già assurdo di per sè perchè in amichevole avere le squalifiche delle competizioni ufficiali è ridicolo).
Quindi triplo danno NON per colpa mia:
- no allenamento
- no benefici dall'amichevole in quanto a prova schemi/giocatori/condizione fisica
- no fine della squalifica del mio giocatore espulso che quindi non avrò disponibile domani per la prima giornata di campionato
amichevole saltata
amichevole saltata
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Re: amichevole saltata
Ma in realtà l'amichevole è andata online... Solamente che entrambe le squadre non avevano schierato quindi si è giocata con due squadre non schierate.
Con il cambio di stagione hai controllato che la formazione fosse schierata?
Se non sbaglio si azzera tutto al cambio
Con il cambio di stagione hai controllato che la formazione fosse schierata?
Se non sbaglio si azzera tutto al cambio
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Re: amichevole saltata
Esatto si resetta tutto dopo il cambio di stagione e la formazione va rifatta al 100%