Prego postare qui eventuali bug delle modifiche riportate in:
viewtopic.php?f=2&t=3281
Buon Game
Segnalazione Bug
Segnalazione Bug
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Re: Segnalazione Bug
Ciao, complimenti intanto per questa prima raffica di novità!
Segnalo che le notifiche nella sezione missioni mi restano "rosse" ovvero ancora da leggere, e non si resettano pur andando nella sua sezione e visualizzando i messaggi.
Non so se è un problema mio o proprio un bug
Segnalo che le notifiche nella sezione missioni mi restano "rosse" ovvero ancora da leggere, e non si resettano pur andando nella sua sezione e visualizzando i messaggi.
Non so se è un problema mio o proprio un bug
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
È voluto, rimane il contatore attivo per tutta la giornata odierna se arrivano messaggi in ognuna delle specifiche sezioni . Es. 2 messaggi in missione arrivati oggi, rimane il conteggio 2 fino a mezzanotte. Il giorno dopo si resetta. È utile anche per evitare aperture accidentali dei messaggi e non sapere più quali sono, specialmente ora che sono divise in categorie.
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Perfetto, grazie mille per la delucidazione!altair93 wrote: ↑Wed Jul 30, 2025 8:52 pm È voluto, rimane il contatore attivo per tutta la giornata odierna se arrivano messaggi in ognuna delle specifiche sezioni . Es. 2 messaggi in missione arrivati oggi, rimane il conteggio 2 fino a mezzanotte. Il giorno dopo si resetta. È utile anche per evitare aperture accidentali dei messaggi e non sapere più quali sono, specialmente ora che sono divise in categorie.
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 20 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Ciao
Ogni tanto mando un osservatore in missione per osservare un club ma non mi risulta più possibile.
Stavo osservando un club con il mio osservatore me se ora vado nella scheda del club per rimuoverlo dalla missione non c'è più l'opzione per richiamarlo e non posso fare nulla; devo farlo dalla sua scheda.
Inoltre non trovo più la possibilità di osservare un club dalla sua scheda.
Grazie
Ogni tanto mando un osservatore in missione per osservare un club ma non mi risulta più possibile.
Stavo osservando un club con il mio osservatore me se ora vado nella scheda del club per rimuoverlo dalla missione non c'è più l'opzione per richiamarlo e non posso fare nulla; devo farlo dalla sua scheda.
Grazie
Ciao grazie della segnalazione, cerchiamo di correggere prima possibile
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Prova oraAlbert wrote: ↑Mon Aug 11, 2025 8:01 am Ciao
Grazie
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
RULEZ FOR THE PALACE!!!