Segnalazione Bug
Re: Segnalazione Bug
Non riesco a licenziare giovani, ne ho 3 17enni e un giocatore si sta per ritirare e non vorrei mi venisse promosso automaticamente un brocco. Grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi dispiace Anet ma non c'era tempo materiale. Spero ti sia stato promosso quello che ti interessava però non fare queste operazioni gli ultimi minuti.. Se avessimo iniziato il cambio stagione alle 8 non avresti avuto comunque possibilità. In ogni caso quando si segnala qualcosa sarebbe il caso di specificare bene il problema, con errore riportato o comunque spiegando nei dettagli. Ho licenziato un giovane qualche giorno fa tranquillamente quindi vorrei capire cosa intendi con "non riesco".
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
No ovviamente no, è stato promosso quello che non sono riuscito a licenziare. Cliccavo su licenza, cambiava schermata ma il giovane era ancora al suo posto, nessun errore, nessun altro dettaglio. Cosa dirti? Amen! Ho licenziato il neopromosso e si va avanti così.altair93 wrote: ↑Sun Nov 09, 2025 1:29 pm Mi dispiace Anet ma non c'era tempo materiale. Spero ti sia stato promosso quello che ti interessava però non fare queste operazioni gli ultimi minuti.. Se avessimo iniziato il cambio stagione alle 8 non avresti avuto comunque possibilità. In ogni caso quando si segnala qualcosa sarebbe il caso di specificare bene il problema, con errore riportato o comunque spiegando nei dettagli. Ho licenziato un giovane qualche giorno fa tranquillamente quindi vorrei capire cosa intendi con "non riesco".
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Scusate ma sti voti
Vittoria e tutti 4.5 tranne i due che hanno fatto gol che hanno preso 7
Vittoria e tutti 4.5 tranne i due che hanno fatto gol che hanno preso 7
Ciao Jimmy, solo problema grafico, la partita è andata correttamente. Per ovviare a problemi di morale, è stata assegnato a tutti i giocatori +1 sul morale. Null'altro è andato storto, stai tranquillo.
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Açieeed! style by