ragazzi oghni proposta va bene siamo ancora in fase di studio e di proposte...Diamoci qualche giorno per vedere cosa tiriamo fuoiri e poi di conseguenza decideremo tutti assieme cosa è meglio fare.
In realtà, se ci andate a guardare, alla fine sono tutti più o meno uguali e propongono le stesse cose quindi dobbiamo solo valutare cosa sia meglio per noi
intanto continuate a proporre e/a discutere più ne saremo convinti più ci divertiremo ok?
FANTACALCIO 2019/2020
Re: FANTACALCIO 2019/2020
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
- Brizione88
Lascio a voi la scelta. Lasciatemi Quagliarella
BRIZIO
Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
ragazzi dobbiamo decidere che fare: certo c'è ancora tempo ma meglio nn trovarci a fare tutto di corsa all'ultimo che ne dite? Avete delle idee? Qualcuno gioca al fantacalcio su qualche piattaforma? Come ci organizziamo? Fb si o Fb no? ecc ecc ecc
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi:
- Grandetorino1973
Io sono contrario all 'uso di Facebook e dei social in generale , anche perché mi sfugge la loro utilità legata al fantacalcio.
mi trovi d'accordo il fatto è che la maggiorparte dei giochi legati al fantacalcio sono su fb...C'è fantagazzetta che ha una piattaforma tutta loro, forse un altro paio ma la maggior parte sono legati, purtroppo, a fb...Grandetorino1973 wrote: ↑Sun Jul 07, 2019 4:12 pm Io sono contrario all 'uso di Facebook e dei social in generale , anche perché mi sfugge la loro utilità legata al fantacalcio.
Quindi dobbiamo vedere cosa e come fare
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi:
https://www.floptv.tv/fantacalcio/news/ ... e-giocare/
Io ho trovato questo, ma non chiedetemi quale è il migliore o il più comodo
Io ho trovato questo, ma non chiedetemi quale è il migliore o il più comodo
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
https://www.fantacalcio.it
questo è il sito che useremo, si tratta del vecchio fantagazzetta che ha solo cambiato nome. se avete già un account recuperate la password oppure createne uno nuovo a vostro piacimento.
vi tengo aggiornati per altre news
The_Wall
vamaca78
squesta79
mttmcn
Brizione88
GiacKuku
Tomas1981
nictaux
Becker
Grandetorino1973
pinopino61
questo è il sito che useremo, si tratta del vecchio fantagazzetta che ha solo cambiato nome. se avete già un account recuperate la password oppure createne uno nuovo a vostro piacimento.
vi tengo aggiornati per altre news
The_Wall
vamaca78
squesta79
mttmcn
Brizione88
GiacKuku
Tomas1981
nictaux
Becker
Grandetorino1973
pinopino61
ok mi sono iscritto al sito
- Grandetorino1973
Anche io iscritto al sito come Grandetorino973 perchè il numero massimo di caratteri per l'username è 15. Aggiungo solo che esiste anche
l 'applicazione su play store https://play.google.com/store/apps/deta ... tagazzetta
l 'applicazione su play store https://play.google.com/store/apps/deta ... tagazzetta
ho creato una lega di prova che comunque sarà cancellata automaticamente a fine luglio.
29 o 30 luglio ci sono i calendari di serie A nuovi. a inizio agosto metteranno le quote aggiornate.
provate a cercare legadiprovaaaa e inserite la parola d'ordine palace
se lo fate ora già sapete come fare per quando creeremo la lega ufficiale (dovremo tutti ripetere la procedura d'invito)
29 o 30 luglio ci sono i calendari di serie A nuovi. a inizio agosto metteranno le quote aggiornate.
provate a cercare legadiprovaaaa e inserite la parola d'ordine palace
se lo fate ora già sapete come fare per quando creeremo la lega ufficiale (dovremo tutti ripetere la procedura d'invito)