buongiorno
stamattina mi è apparso sto messaggio
31-07-2020 Hai completato la tua seconda missione e ricevuto 10k, ora partecipa ad un'asta per comprare un giocatore
31-07-2020 Hai completato la tua prima missione e ricevuto 10k, ora devi impostare l'allenamento della squadra
c'e una lista missioni
mi sono perso qualcosa mi sa
missioni
Re: missioni

Ci sono gli achievement da ieri, li trovi nella home page alle prime 2 righe, sopra il capitale insomma. C'è il prossimo obiettivo e quanto guadagni.
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
Più avanti ne verranno aggiunti altri e ci sarà una pagina ad hoc. Da qualcosa dovevamo iniziare 

Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
soldi elargiti a pioggia? l'INPS è diventato socio di Aliberto?
o c'è qualche novità anche dal lato dei costi?

o c'è qualche novità anche dal lato dei costi?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Sono esenti da tasse
Il problema è che io mi sono bloccato allo sponsor ahahah... non penso di rescindere per poi firmare nuovamente

Il problema è che io mi sono bloccato allo sponsor ahahah... non penso di rescindere per poi firmare nuovamente

PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Anche perchè non ti conviene
le missioni sono fatte principalmente per i nuovi iscritti 

idem, troppo oneroso, a meno che poi con gli altri obiettivi si recuperino dei bei soldini... sarà per l'anno prossimo
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Gli obbiettivi per ora sono 5 in tutto e gli ultimi son da 20k, quindi vi conviene aspettare la prossima stagione