Come annunciato ieri in diretta su Discord da oggi fino a Mercoledì 22 Maggio raccoglieremo segnalazioni vecchie e nuove di eventuali bug che voi pensate siano ancora presenti nel gioco.
Per farlo basterà rispondere in questo thread indicando nel dettaglio il problema che si vuol segnalare. Questa prima settimana servirà solo alla raccolta delle segnalazioni, non vi aspettate quindi una risposta da parte mia o dei moderatori o Manager esperti.
Dovete segnalare qualsiasi cosa, un errore grammaticale o di traduzione, il malfunzionamento di una pagina che non carica, un problema di cronaca e così via.
Vi chiediamo questa cortesia perchè entro 15 giorni dovremo avere il sito nella sua prima versione ufficiale fuori dalla beta, in seguito saprete il perchè nei dettagli.
Nel frattempo ringrazio tutti per la collaborazione.
Ali
Settimana free bug
Re: Settimana free bug
Ciao, pagina squadra, abilità, media abilità.
Non so se è voluto o no, ma se fosse possibile poter ordinare la tabella anche per ruolo sarebbe di più comoda lettura.
Grazie.
Non so se è voluto o no, ma se fosse possibile poter ordinare la tabella anche per ruolo sarebbe di più comoda lettura.
Grazie.
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
“ia dano loro le giuste emozioni”
Nelle aspettative dei tifosi.
Nelle aspettative dei tifosi.
giocatore MORIENTES Toni (4104)
https://www.whisperplayermanager.net/pl ... layer=4104
nell'ultima partita di campionato (13/05) viene espulso e arriva il messaggio che salterà le prossime 2 partite.
nella partita successiva di mttmcn league del 14/05 non me lo dava tra i disponibili e quindi non ho potuto schierarlo.
ho pensato che le giornate di squalifica potessero essere scontate sia in campionato che in coppa, ma verificando la sua scheda me lo da ancora indisponibile per 2 partite di campionato.
n.b. non era stato espulso la partita precedente di league, nè ammonito
https://www.whisperplayermanager.net/pl ... layer=4104
nell'ultima partita di campionato (13/05) viene espulso e arriva il messaggio che salterà le prossime 2 partite.
nella partita successiva di mttmcn league del 14/05 non me lo dava tra i disponibili e quindi non ho potuto schierarlo.
ho pensato che le giornate di squalifica potessero essere scontate sia in campionato che in coppa, ma verificando la sua scheda me lo da ancora indisponibile per 2 partite di campionato.
n.b. non era stato espulso la partita precedente di league, nè ammonito
si deve aspettare il giorno seguente. nel tuo caso il 14/5
se si schiera per la partita successiva nel giorno in cui il giocatore è stato espulso non lo mette fra i disponibili, se invece si schiera il giorno seguente allora si
se si schiera per la partita successiva nel giorno in cui il giocatore è stato espulso non lo mette fra i disponibili, se invece si schiera il giorno seguente allora si
aggiungo oltre a quanto segnalato da neoxy che nella pagina rosa squadra non compaiono i turni di stop di un giocatore squalificato.
l'unico modo è andare nella scheda giocatore e vedere le giornate di squalifica rimanenti.
l'unico modo è andare nella scheda giocatore e vedere le giornate di squalifica rimanenti.
bè, allora mi sembra un bug bello e buono

limitatevi a segnalare i bug e non commentarli per cortesia
abbiamo tutta la seconda settimana per questo
in modo che si crei un vero e proprio elenco
Grazie

in modo che si crei un vero e proprio elenco
Grazie
Pagina iniziale
Whisper Player Manager
16-04-2019
Sei un nuovo Manager?
Sperando che la tua permanenza sia gradevole, mi permetto di darti qualche prezioso consiglio per iniziare ad esplorare Whisper Player Manager.
Puoi avere tutte le info leggendo qui.
A presto, Aliberto
Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.whisperplayermanager.netforum.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
Whisper Player Manager
16-04-2019
Sei un nuovo Manager?
Sperando che la tua permanenza sia gradevole, mi permetto di darti qualche prezioso consiglio per iniziare ad esplorare Whisper Player Manager.
Puoi avere tutte le info leggendo qui.
A presto, Aliberto
Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.whisperplayermanager.netforum.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
a me funziona. il link corretto deve finire con .net