Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
altair93

Re: Scout

Post by altair93 »

The new way needs time to work well. It starts from 0,and now free Young players number are growing up. When the number grow, the probability to find young player grow. Example: from the beginning of this new way i found no more then 2 player, that were also signed with other team. So for much time no more player was found. Now i found other 2 player. So if your scouts are good, just wait.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

1- quarti
    1-quarti

Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
alfrespo

Post by alfrespo »

Don't worry dude, believe in Aliberto and stop looking for DC. I'm sure you will find one MC a day. If something wrong u can also try cd or cs, whisper God will bless u. ;)
WINTER IS COMING
alfrespo

Post by alfrespo »

Don't worry dude, believe in Aliberto and stop looking for DC. I'm sure you will find one MC a day. If something wrong u can also try cd or cs, whisper God will bless u.
Let me know how you get It. ;)
WINTER IS COMING
RolandBozz

Post by RolandBozz »

Comunque neanche io dalla modifica ho avuto nessun giovane, eppure ho attivato le missioni il primo giorno... Spendo 30k di stipendi solo per i talent e non trovano niente, senza contare che se poi trovassero qualcosa poi dovrei fare praticamente un asta sullo stipendio per prendere il giovane. A me sembra che invece di essere più user friendly con le ultime modifiche sia ancora più cervellotico
DESPERADOS
Club de Fútbol
vamaca78

Post by vamaca78 »

io ripeto che non sono del tutto convinto di questa modifica sui giovani. Però 4/5 me li hanno già trovati e 2 li ho anche presi uno dei quali non avevo nemmeno avversari e quindi niente asta(certo la cosa strana è che poi mi ha rifiutato lo stipendio che lui stesso chiedeva ma con un k in più il giorno dopo ha accettato) Non ricordo i numeri esatti che ha detto il Boss ma ogni giorno ne vengono creati più o meno una decina che vanno negli svincolati poi che vengano trovati questo è un altro discorso.
Se ci sono problemi di questo tipo ora, se e quando ci saranno 500 utenti o 5k chi ne trova più di giovani? Certo il server ne svincolerà di più, ma io resto con le mie riserve
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Aliberto
Site Admin

Post by Aliberto »

Se ci sono problemi di questo tipo ora, se e quando ci saranno 500 utenti o 5k chi ne trova più di giovani?
il numero di giovani svincolai creati è proporzionale al numero di mondi di gioco, quindi ci saranno esattamente le stesse possibilità che avete ora 8-)
rocchi33

Post by rocchi33 »

Ragazzi a voi arrivano? Io non li vedo nemmeno col binocolo :lol:
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
vamaca78

Post by vamaca78 »

rocchi33 wrote: Fri Sep 27, 2019 5:23 pm Ragazzi a voi arrivano? Io non li vedo nemmeno col binocolo :lol:
Ragazzi, come detto ieri sera dal Boss nel live, abbiamo tutti frantumato tre quarti di min...a con sti giovani. Le possibilità di trovare giovani non sono come prima ma adirittura di più. Certo purtroppo c'è chi non ne ha trovati o ne ha trovati pochi e scarsi (magari cercate nuovi talent potrebbe essere una delle soluzioni.Bisogna solo avere pazienza, fare una strategia ( se serve un ruolo sopratutto, mandate tutti gli scout a trovare quel ruolo lì, io da quando l'ho fatto me ne trovano abbastanza) Ovviamente, trovarli, adesso è solo metà del lavoro, bisogna metterli sotto contratto e poi, eventualmente, promuovere.
Come ogni cosa nuova di whisper, bisogna dar del tempo perchè tutto il sistema si assesti. Credo che con la prossima stagione non sentiremo più parlare del "problema giovani", e ripeto, fatevi delle strategie vedrete che funzionerà meglio
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
IFIXTCHENTCHEN

Post by IFIXTCHENTCHEN »

a me non arrivano da quando è stata fatta la modifica

mi vien persino il dubbio che ci sia un bug !!
Aliberto
Site Admin

Post by Aliberto »

metti su discord lo screenshot delle missioni così controlliamo se sia tutto ok ;)
Post Reply