Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
neoxy84

Re: Scout

Post by neoxy84 »

io sono messo che mi hanno trovato 2 giovani appena li ho mandati in missione e poi il nulla più assoluto.

Abilità Talent Scout
Valutazione 4 Potenzialità 18
Professionalità 14 Reputazione 13

Abilità Talent Scout
Valutazione 20 Potenzialità 11
Professionalità 3 Reputazione 12

Abilità Talent Scout
Valutazione 12 Potenzialità 18
Professionalità 1 Reputazione 13

Abilità Talent Scout
Valutazione 14 Potenzialità 7
Professionalità 16 Reputazione 16

Abilità Talent Scout
Valutazione 13 Potenzialità 16
Professionalità 4 Reputazione 18

Abilità Talent Scout
Valutazione 8 Potenzialità 14
Professionalità 13 Reputazione 12
vamaca78

Post by vamaca78 »

neoxy84 wrote: Mon Sep 30, 2019 11:45 am io sono messo che mi hanno trovato 2 giovani appena li ho mandati in missione e poi il nulla più assoluto.

Abilità Talent Scout
Valutazione 4 Potenzialità 18
Professionalità 14 Reputazione 13

Abilità Talent Scout
Valutazione 20 Potenzialità 11
Professionalità 3 Reputazione 12

Abilità Talent Scout
Valutazione 12 Potenzialità 18
Professionalità 1 Reputazione 13

Abilità Talent Scout
Valutazione 14 Potenzialità 7
Professionalità 16 Reputazione 16

Abilità Talent Scout
Valutazione 13 Potenzialità 16
Professionalità 4 Reputazione 18

Abilità Talent Scout
Valutazione 8 Potenzialità 14
Professionalità 13 Reputazione 12
e i tuoi sono anche buoni come talent...secondo me avete fatto uno sgarro al d4do :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
neoxy84

Post by neoxy84 »

appunto, a maggior ragione continuo a non capire... non saranno eccelsi ma tutto sommato non sono male. Prima della modifica in un mese me ne trovavano una media di 7-8. Ora soltanto 2
belo87

Post by belo87 »

neoxy84 wrote: Mon Sep 30, 2019 7:37 pm appunto, a maggior ragione continuo a non capire... non saranno eccelsi ma tutto sommato non sono male. Prima della modifica in un mese me ne trovavano una media di 7-8. Ora soltanto 2
direi che puoi ritenerti fortunato, almeno 2 li hanno trovati. qui da queste parti non danno nessun cenno di vita.
comunque si continua a scherzare non capendo la reale frustrazione di manager che stanno avendo questo problema e non credo che la cosa faccia bene ne al gioco in se ne alla comunita'
RolandBozz

Post by RolandBozz »

0 in 6 talent da inizio modifica, di cui 4 a cercare un d c e 2 un c c. Talent non proprio scandalosi, visto che un paio avevano una ventina di offerte quando li ho presi e che finora avevano fatto il loro lavoro in maniera abbastanza accettabile.
Però a quanto pare è tutto regolare, è solo questione di dado...mah
DESPERADOS
Club de Fútbol
Aliberto
Site Admin

Post by Aliberto »

Come comunicato già sul canale Discord, abbiamo modificato lo script che gestisce gli scout in modo che quelli che ancora non ne hanno trovato abbiano una piccola % in più di possibilità rispetto agli altri. Questo sarà valido per ogni singola stagione.
Quindi nei prossimi 3/4 giorni verificate se cambia qualche cosa.

Grazie per la collaborazione
belo87

Post by belo87 »

Bene. Ho finalmente trovato due giovani. uno era con un'offerta rifiutata, quindi ho potuto tentare di prenderlo. l'altro era in trattativa ok con un altro manager. fa parte dei piani? perche' non ha senso trovare un giovane che il giorno dopo passera' in un'altra squadra
IFIXTCHENTCHEN

Post by IFIXTCHENTCHEN »

belo87 wrote: Fri Oct 04, 2019 12:27 pm Bene. Ho finalmente trovato due giovani. uno era con un'offerta rifiutata, quindi ho potuto tentare di prenderlo. l'altro era in trattativa ok con un altro manager. fa parte dei piani? perche' non ha senso trovare un giovane che il giorno dopo passera' in un'altra squadra
A me è successa la stessa cosa

ieri ha scoperto un giovane che aveva già firmato con un altro manager
oggi ha ri-scoperto lo stesso giovane ....

son perplesso !!!

Se si voleva metter lo stipendio lo si poteva fare anche con la vecchia formula, se si voleva limitare il numero di giovani trovati lo stesso !!!

Non son mai polemico, ne mi son mai lamentato ma questa modifica proprio non mi piace !!!

Scusate la franchezza !!!
vamaca78

Post by vamaca78 »

ragazzi è vero quello che dite, però dobbiamo avere un pò di pazienza...io ho trovato 2 giovani che ho poi messo sotto contratto, e da quando ho messo tutti i talent su Dc non ho più trovato nessuno nemmeno con la firma già fatta (questa cosa è al vaglio appena possibile verrà sistemata in modo da non trovare più giovani già accordatosi con altro manager) quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
Però dobbiamo dare fiducia a tutta la situazione, siamo troppo pochi e cerchiamo tutti gli stessi giocatori questo è il problema perchè in realtà, giovani ne vengono creati ogni giorno certo, magari negli svincolati ci sono 20 Mc o 10 Ad e nessuno li cerca quindi sembra che in realtà non ci siano mentre se dovessimo cercare altri ruoli se ne troverebbero molti di più. Fate una prova, mettete un talent a cercare un ruolo che non sia Pc, Dc o Ac e vedrete che qualcosa salta fuori
con la calma e la pazienza hanno fato il buco del c..o a chi era senza :D :lol: :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
altair93

Post by altair93 »

IFIXTCHENTCHEN wrote: Sat Oct 05, 2019 3:37 pm
belo87 wrote: Fri Oct 04, 2019 12:27 pm Bene. Ho finalmente trovato due giovani. uno era con un'offerta rifiutata, quindi ho potuto tentare di prenderlo. l'altro era in trattativa ok con un altro manager. fa parte dei piani? perche' non ha senso trovare un giovane che il giorno dopo passera' in un'altra squadra
A me è successa la stessa cosa

ieri ha scoperto un giovane che aveva già firmato con un altro manager
oggi ha ri-scoperto lo stesso giovane ....

son perplesso !!!

Se si voleva metter lo stipendio lo si poteva fare anche con la vecchia formula, se si voleva limitare il numero di giovani trovati lo stesso !!!

Non son mai polemico, ne mi son mai lamentato ma questa modifica proprio non mi piace !!!

Scusate la franchezza !!!
Scusa tu ma hai resettato la ricerca? Non può trovarti 2 volte Lo stesso giovane a meno che non si un altro talent ad averlo fatto e soprattutto se aveva già accettato, il giorno dopo è in trattativa ok e dunque non compare

Divisione 1 --> 18 🏆
Divisione 2 --> 1 🏆
U. League --> 3 🏆
S. League --> 1 🏆
W. League --> 1 🏆

Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply