Scout
Re: Scout
Tralaltro hai detto che ti ha trovato un giocatore che ha già firmato, cosa non possibile. Al massimo che ha accettato. E il giorno dopo se non resetti la lista rimane lì, se la resetti non può comparire più proprio perché passa allo stato trattativa ok
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
- IFIXTCHENTCHEN
cerchero' di esser piu' preciso
un talent ha scoperto un giocatore ieri che aveva accettato
un altro talent ha (ri)scoperto oggi questo giocatore che ha firmato
un talent ha scoperto un giocatore ieri che aveva accettato
un altro talent ha (ri)scoperto oggi questo giocatore che ha firmato
- IFIXTCHENTCHEN
comunque evidentemente è possibile visto che mi è successo oggi che un mio talent abbia scoperto un giovane che aveva lo stato "trattativa ok domani la firma"
ma non è questo il punto !!
il punto è che sta modifica va rivista (a mio parere)
io toglierei questa modifica ora fin quando non si e'sicuri che non ha bug. giovani non arrivano, script che devono essere leggermente modificati per aumentare le chance di chi non ne ha trovati, scoperte senza senso di giovani scoperti gia' in trattativa avanzata (trattativa ok!!!!) con altri manager. direi che il tutto sembra un bel fiasco.
Mi piacerebbe vedere implementate modifiche solo dopo aver ritestato piu e piu volte per essere sicuri che non ci sono problemi di codici ne bug. non capisco la fretta che si ha da un mese a questa parte di stravolgere il gioco completamente.
Mi piacerebbe vedere implementate modifiche solo dopo aver ritestato piu e piu volte per essere sicuri che non ci sono problemi di codici ne bug. non capisco la fretta che si ha da un mese a questa parte di stravolgere il gioco completamente.
una curiosità, i tuoi talent che giocatori stanno cercando???
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
Mi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Ovviamente i miei talent, dopo i vostri consigli, sono tutti alla ricerca di un AC, ma da quello che leggo adesso, dovrei cercare un MC o un Ad: ruoli che non mi servono! Mi sto confondendo.
Sono perfettamente cosciente che non può interessare lo sconforto di un utente, né tantomeno la confusione quindi anche io mi prendo un po'di pausa, sperando di trovare qualcosa di diverso quando tornerò.
Buon game a tutti.
WINTER IS COMING
- IFIXTCHENTCHEN
non son d'accordo sulla pausa....alfrespo wrote: ↑Sat Oct 05, 2019 9:35 pmMi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Ovviamente i miei talent, dopo i vostri consigli, sono tutti alla ricerca di un AC, ma da quello che leggo adesso, dovrei cercare un MC o un Ad: ruoli che non mi servono! Mi sto confondendo.
Sono perfettamente cosciente che non può interessare lo sconforto di un utente, né tantomeno la confusione quindi anche io mi prendo un po'di pausa, sperando di trovare qualcosa di diverso quando tornerò.
Buon game a tutti.
non fraitendete le mie parole io ho detto che siccome siamo pochi manager attivi e tutti stiamo cercando Pc, Dc, e Ac questo rende la ricerca molto, molto ma molto più difficile finisce che ovviamente nessuno trova nessuno e quando li trovano ho visto offerte da 10k di stipendio per un giovane una follia...alfrespo wrote: ↑Sat Oct 05, 2019 9:35 pmMi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Buon game a tutti.
Ho poi detto che il Boss dice che il server svincola anche 10 giovani al giorno, ma il server non li crea in base alle nostre ricerche ma random, ho detto che probabilmente se uno cerca un Mc o un Ad lo trova più facilmente e concludevo dicendo che se non mi credete fate una prova tutto qui.
Anch'io da quando ho messo tutti i talent a cercare un Dc non ne ho più trovati ma è solamente una logica conseguenza al fatto che tutti cercano solamente 2/3 ruoli
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi: