Modifica funzionamento missioni talent scout
Re: Modifica funzionamento missioni talent scout
Per dimostrarti che come c'è il parere di uno, c'è il parere di un altro. Se finisce così la votazione si lascia così come è e verrà tolto un mezzo fastidio anche a chi ha votato contro e cioè il trattativa ok
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
se la maggioranza vota in un senso c'è poco da fare...può piacere o meno però la maggioranza vinceAbbiamo quasi 40 votanti direi un buon target di manager...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Ogni mondo è psesebelo87 wrote: ↑Wed Oct 16, 2019 6:19 pmio faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
Sembra una di quelle cose "all' italiana" che non hanno alcun senso, se ne vedono migliaia ogni giorno in qualunque settore e son la ragione per la quale la gente scappa via. per fortuna questo e' solo un gioco![]()
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
Mi sa che qualcuno ancora non ha capito che un volta che un giocatore ha accettato un offerta é inutile offrire un contrattobelo87 wrote: ↑Wed Oct 16, 2019 6:19 pmio faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
Sembra una di quelle cose "all' italiana" che non hanno alcun senso, se ne vedono migliaia ogni giorno in qualunque settore e son la ragione per la quale la gente scappa via. per fortuna questo e' solo un gioco![]()
- PepeGongora
Scusate, ma io questa risposta l'ho interpretata come: -se voti "rimane come è ora", toglieremo anche quelli in stato "ha accettato l'offerta"-.
Per cui ho votato lasciamo come ora, altrimenti avrei fatto il contrario: mi confermate che ho capito bene? Scusate, ma la domanda poteva essere posta un pochino meglio...
Comunque, in ogni caso, la cosa mi pare abbia poca importanza
guarda che questo e'proprio il motivo per il quale non vorrei trovare giovani gia in qualunque stato di trattativa. volevi dire questo?Rebecchis wrote: ↑Thu Oct 17, 2019 6:40 pmMi sa che qualcuno ancora non ha capito che un volta che un giocatore ha accettato un offerta é inutile offrire un contrattobelo87 wrote: ↑Wed Oct 16, 2019 6:19 pmio faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
concordo con te. il quesito iniziale poteva essere scritto meglio. e la cosa ha importanza, dato che il tuo voto, se avresti capito il quesito, sarebbe dall'altra partePepeGongora wrote: ↑Thu Oct 17, 2019 7:08 pmScusate, ma io questa risposta l'ho interpretata come: -se voti "rimane come è ora", toglieremo anche quelli in stato "ha accettato l'offerta"-.
Per cui ho votato lasciamo come ora, altrimenti avrei fatto il contrario: mi confermate che ho capito bene? Scusate, ma la domanda poteva essere posta un pochino meglio...
Comunque, in ogni caso, la cosa mi pare abbia poca importanza
dal mio punto di vista con lo stato "il giocatore ha accettato" mi resta tutto il fastidio. togliere solo "trattiva ok" la vedo come un contentino di nessuna utilita' e che non ha nessun senso logico.
Il sondaggio è chiaro, nel primo quesito si eliminavano tutte le offerte in corso, quando un giocatore accetta un'offerta è pur sempre una trattativa, sia con un club che con più club.
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
- PepeGongora
Con "non è importante" intendo che 3 secondi netti ogni 3-4 giorni medi spesi a vedere che quel giovane ha già firmato con un altro hanno impatto nulla nella mia vita
preferirei che si togliessero, ma se non è così pazienza....