Proposte, novità per Whisper2.0

Locked
rocchi33

Re: Proposte, novità per Whisper2.0

Post by rocchi33 »

Marcoct93 wrote: Fri Jan 24, 2020 3:14 pm Secondo me invece è missleading. Dovrebbe indicare la cifra esatta minima per accontentarlo. E la cifra deve essere variabile in base al club (hof, divisione, valore squadra etc), come è nella realtà: se un giocatore va in una squadra che gli piace accetterà uno stipendio più basso (anche relativamente più basso) rispetto ad altre di cui non sposa il progetto tecnico.
Sono in parte d'accordo ma personalmente mi piacerebbe rimanesse un aspetto di contrattazione con il giocatore, come immagino avvenga anche nella realtà!
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
Aliberto
Site Admin

Post by Aliberto »

Ho appena comprato un T(C) all'asta, mi chiedeva 10k, ho offerto 3k ed ha accettato, dimentichiamo anche che quella è una richiesta non è ciò che prenderà. Detto questo si potrebbe sicuramente migliorare la comunicazione più che la cifra calcolata.
danger

Post by danger »

ho visto che ci si può creare il scudetto adesso, ma mettere la possibilità di caricarne 1 personalizzato come prima?
gemellaggi:

TrentinParma2
Marcoct93

Post by Marcoct93 »

rocchi33 wrote: Sat Jan 25, 2020 3:32 pm
Sono in parte d'accordo ma personalmente mi piacerebbe rimanesse un aspetto di contrattazione con il giocatore, come immagino avvenga anche nella realtà!
Io penso che il gioco non debba essere misleading soprattutto per i neofiti e soprattutto in argomenti delicati come gli stipendi da dare ai giocatori (aspetto che se mal curato difficilmente puoi risolvere in breve tempo). Alla fine nella realtà ci sono i procuratori che rompono le scatole, non fosse per loro secondo me ci sarebbero molti problemi in meno :lol: :lol: E comunque se entri in competizione con altri utenti sapere quanto devi dare minimo non ti garantisce nulla
belo87

Post by belo87 »

- Inserimento della valutazione massima sotto il valore del player nella schermata principale di ogni giocatore.

Al momento per sapere la valutazione massima di un giocatore si deve per forza impostare un trasferimento, esattamente 6 clics di mouse per impostare, vedere e rimettere come prima. Se si ha la curiosità di vedere la valutazione di più di un player, good luck with that :mrgreen:

Edit

- possibilita' di caricare il proprio logo. e magari la possibilita' di poter caricare maglie personalizzate come era un tempo sul vecchissimo gioco
vamaca78

Post by vamaca78 »

belo87 wrote: Tue Jan 28, 2020 4:53 am - Inserimento della valutazione massima sotto il valore del player nella schermata principale di ogni giocatore.

Al momento per sapere la valutazione massima di un giocatore si deve per forza impostare un trasferimento, esattamente 6 clics di mouse per impostare, vedere e rimettere come prima. Se si ha la curiosità di vedere la valutazione di più di un player, good luck with that :mrgreen:

Edit

- possibilita' di caricare il proprio logo. e magari la possibilita' di poter caricare maglie personalizzate come era un tempo sul vecchissimo gioco
c'è già, solo che da l'altro ieri è solo per gli utenti premium
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
belo87

Post by belo87 »

vamaca78 wrote: Thu Jan 30, 2020 11:04 am
belo87 wrote: Tue Jan 28, 2020 4:53 am - Inserimento della valutazione massima sotto il valore del player nella schermata principale di ogni giocatore.

Edit

c'è già, solo che da l'altro ieri è solo per gli utenti premium
Io sono premium da ieri, ma non ho la possibilità di caricare files ne per il logo ne per le maglie. Posso solo modificare con motivi base dati dal gioco stesso, che non ha niente a che vedere con la proposta fatta da me
altair93

Post by altair93 »

Non c'è possibilità di caricare roba personalizzata. Speriamo arrivino nuovi motivi e temi e simboli per il momento sono quelli che vedi

Divisione 1 --> 18 🏆
Divisione 2 --> 1 🏆
U. League --> 3 🏆
S. League --> 1 🏆
W. League --> 1 🏆

Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
belo87

Post by belo87 »

Si e' capito che la proposta riguardava solo la possibilità' di poter caricare loghi e maglie personalizzate? perche ho scritto in italiano. mi vengono i dubbi che magari sto dimenticando la mia lingua.
belo87

Post by belo87 »

- nella schermata allenamenti sarebbe utilissimo avere le caselle rosse per tutti i valori superiori a 49.

Ora diventano rosse solo se quando si modificano manualmente si supera 49. Se si salvano le modifiche torna tutto dello stesso colore, anche se ci sono valori che superano 50.
Nella proposta, questi valori 49+ sarebbero contrassegnati in rosso sempre come feature base del gioco.
Locked