Quali sono le skill considerate primarie per ogni ruolo dei giocatori in Whisper? ci sono anche variazioni delle stesse a seconda ad esempio se il giocatore sia un C(C) piuttosto che un C(D)?
Grazie
skills importanti per ruolo
skills importanti per ruolo
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Re: skills importanti per ruolo
ciao anet, se apri la scheda di un giocatore qualsiasi di base sono evidenziate le skill importanti x quel ruolo
gemellaggi:
TrentinParma2
TrentinParma2
Sono evidenziate nella scheda del tuo giocatore. Per gli esterni non so. Dovrebbe forse dare più peso ad una skill invece di un'altra
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
grazie, non avevo notato...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427