Messaggio da parte di Ali.
Si scusa per questo lungo periodo di assenza, ci fa gli auguri per il nuovo anno e mi ha chiesto di riferire se oltre al bug delle amichevoli c'è altro da sistemare (bug). Risolti i bug mi ha detto che in questi giorni sistemerà le altre cosette rimaste in sospeso. Oltre a riattivare i social e fare un minimo di pubblicità.
News
Re: News
ci sarebbe da mettere mano alle aste, così come sono adesso sono una presa in giro
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Ne ho perse parecchie di aste all'ultimo brivido
Sarebbe utile tipo un'estensione dell'asta stessa quando un manager offre nell'ultima mezz'ora per dire

Sarebbe utile tipo un'estensione dell'asta stessa quando un manager offre nell'ultima mezz'ora per dire
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
ma basta che metta come erano una volta tu mettevi il massimo che volevi spendere e l'asta partiva dal minimo.
quindi per un asta a 1k tu offrivi 100k e l'asta partiva a 1k se qualcuno offriva tu vincevi finche non superavano la tua offerta massima.
mai capito perchè abbia tolto questa cosa
quindi per un asta a 1k tu offrivi 100k e l'asta partiva a 1k se qualcuno offriva tu vincevi finche non superavano la tua offerta massima.
mai capito perchè abbia tolto questa cosa
felice di non essere il solo a pensarla così... speriamo in sviluppi positivi... grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427