fondazione seconda squadra

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
Anet80

fondazione seconda squadra

Post by Anet80 »

Come si può fondare la seconda squadra e cosa comporta in caso di incroci tra team dello stesso manager sia in campo che sul mercato?
Grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
theWall

Re: fondazione seconda squadra

Post by theWall »

La seconda squadra per poterla fare deve essere richiesta a me e autorizzata da Ali (in genere non ci so problemi)
quindi il fatto che chiedi informazioni la prendo come una richiesta in tal senso.

Il mercato fra squadre dello stesso manager è vietato in tutte le forme.
Incluso incroci, triangolazioni e quant'altro.

Per quanto riguarda la possibilità che tu ti ritrovi un giorno in campionato con le tue due squadre nello stesso torneo se una delle due non fa le coppe viene spostata, se invece fanno entrambi le coppe al momento sta al manager comportarsi in maniera corretta come se fossero due squadre distinte. stessa cosa se succede nella stessa coppa. Un bravo manager non fa distinzioni e schiera al top per entrambe le squadre senza favorire una o l'altra.
Anet80

Post by Anet80 »

Grazie Wall pensandoci bene però vorrebbe dire anche moltiplicare per due la grana di cercare invano giocatori decenti che qualcuno sia disposto a vendere, non me la sento.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
theWall

Post by theWall »

esatto, la seconda squadra è abbastanza impegnativa, anche per i motivi che dici te.
Post Reply