movimentare il mercato

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
Anet80

movimentare il mercato

Post by Anet80 »

Ma per aggiungere un po' di pepe alla monotonia del mercato non si potrebbe reintrodurre la possibilità di fare offerte a giocatori sfruttando la clausola di rescissione?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
theWall

Re: movimentare il mercato

Post by theWall »

Scusa anet ma quando c'era questa possibilità nessuno la sfruttava.

Quale sarebbe la tua idea concretamente?
Anet80

Post by Anet80 »

theWall wrote: Thu Jan 23, 2025 8:39 am Scusa anet ma quando c'era questa possibilità nessuno la sfruttava.

Quale sarebbe la tua idea concretamente?
io ricordo di aver perso dei giocatori in quel modo, un giovane attaccante molto forte soprattutto :cry:
l'idea sarebbe di non dover aspettare il si del manager ma di poter trovare giocatori che ti piacciono e provare a soffiarli come avviene nella realtà altrimenti si comprano solo bidoni o gicoatori sul viale del tramonto o si è costretti a diventare fucine di talenti con le proprie giovanili.
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
theWall

Post by theWall »

nella realtà la clausola è piuttosto alta e difficilmente il giocatore va via perchè viene pagata, inoltre nella realtà questa viene inserita in maniera volontaria. quello che stai dicendo te è di re-introdurre un meccanismo in cui la clausola è inserita in maniera forzata contro la volontà del manager, seconda cosa anche quando c'era questa clausola nessuno la utilizzava, questi giocatori che hai perso li hai persi nel nuovo o nel vecchio whisper?

terzo, il giocatore il cui valore è di 1,5 mln per cui scatterebbe la clausola questa sarebbe almeno di 2 mln e nessuno ha mai pagato queste cifre, allora basta che bussi al proprietario e forse se ti presenti con almeno 2 mln se li hai, te lo cede senza clausola.

non ti sto dicendo che sono contrario ma come sempre anche se io fossi favorevole è una modifica che dovrebbe fare Ali.

mi dispiace anet anche se le tue motivazioni sono per una buona causa e oggetto di discussione ci dobbiamo adattare a prendere whisper cosi com'è
Anet80

Post by Anet80 »

Basterebbe tararla meglio, metterla automatica per giocatori sopra il milione e iniettare in whisper un po' di liquidità anche solo aggiungendo uno zero ai prezzi dei biglietti. Mica dovete tirarlo fuori di tasca vostra no?
Certo è che se il gioco non si può più modificare sono tutte parole al vento

Li avevo persi nel vecchio whisper ovviamente
Post Reply